Visualizzazione stampabile
-
Se i terminali sono "famosi" spesso vodafone si aggiudica la priorità. Purtroppo
-
Ho acquistato anche io il terminale brand Tim ma appena mi arriva vorrei sbrandizzarlo. Consigliate di farlo? Per me vanno benissimo le rom ufficiali lg purché no brand
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sality74
Ho acquistato anche io il terminale brand Tim ma appena mi arriva vorrei sbrandizzarlo. Consigliate di farlo? Per me vanno benissimo le rom ufficiali lg purché no brand
Inviato dal mio SGP511 usando
Androidiani App
Se lo reputi necessario (sbrandizzare) è sufficiente andare in modding / raccolta kdz ed utilizzare la guida. Attenzione! Il terminale in seguito andrà sempre aggiornato a 'mano'.
-
Io ho installato ieri la v 10d acceso stamattina 1 ora e mezza poi acceso alle 18, un po' di fb Wa zapp, 2 3 foto ed ora sono al 59 % con 2 ore 40 di schermo acceso, forse è un po assetato, questo Cmq è il primo ciclo di carica e scarica con il nuovo firmware, non so se facendo i prossimi possa incidere in positivo sul terminale, prima avevo la rom Tim
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
iceman83
Io ho installato ieri la v 10d acceso stamattina 1 ora e mezza poi acceso alle 18, un po' di fb Wa zapp, 2 3 foto ed ora sono al 59 % con 2 ore 40 di schermo acceso, forse è un po assetato, questo Cmq è il primo ciclo di carica e scarica con il nuovo firmware, non so se facendo i prossimi possa incidere in positivo sul terminale, prima avevo la rom Tim
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
E con la rom Tim ti durava di più ?
-
Sembra che duri un po di più con la no brand, ma devo testarla meglio
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Riporto questo messaggio
Quote:
DreamReaper
i
| La discussione rimane aperta se parlate solo delle differenze tra i vari brand escludendo varie operazioni di modding, per quello ci sono le apposite discussioni nella sezione modding |
-
Messaggi Off Topic eliminati.
-
Quote:
DreamReaper
Se lo reputi necessario (sbrandizzare) è sufficiente andare in modding / raccolta kdz ed utilizzare la guida. Attenzione! Il terminale in seguito andrà sempre aggiornato a 'mano'.
Ciao,
scusami .. una volta sbrandizzato il g4, sai dirmi se c'è un modo per ricevere gli aggiornamenti futuri via OTA e non aggiornare a mano ?
-
Quote:
Daisy2012
Ciao,
scusami .. una volta sbrandizzato il g4, sai dirmi se c'è un modo per ricevere gli aggiornamenti futuri via OTA e non aggiornare a mano ?
Gli aggiornamenti OTA li ricevi comunque, ma ti ritorna brandizzato (in caso di major update).