Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Gli aggiornamenti OTA li ricevi comunque, ma ti ritorna brandizzato (in caso di major update).
ok, quindi se flasho il firmware v10b europa riceverò gli OTA 10c 10d ecc ecc.. fino ad un major update (es. 6.0) ?
-
Riceverai gli update che ti manderà il tuo brand. Qualsiasi essi siano. La.brandizzazione per Lg è legata al numero univoco IMEI. Quindi, a prescindere cosa ci metti dentro, il telefono (per LG) sarà sempre brandizzato.
-
Quote:
DreamReaper
Riceverai gli update che ti manderà il tuo brand. Qualsiasi essi siano. La.brandizzazione per Lg è legata al numero univoco IMEI. Quindi, a prescindere cosa ci metti dentro, il telefono (per LG) sarà sempre brandizzato.
Perdonami ma non ho ben capito "riceverai gli update che ti manderà il tuo brand". Se il firmware brand Vodafone è fermo alla 10c ed io flasho la 10b europa riceverò gli update OTA fino alla 10d ?
-
Anche se flashi il firmware europeo no brand l'aggiornamento ota che riceverai non sarà legato al firmware europeo no brand ma sarà sempre quello vodafone perché i server lg riconoscono il tuo telefono in base all'imei che è legato al brand
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Ok, quindi se flasho la 10b europ ora come ora che aggiornamenti OTA riceverò? Cioè fino a che versione?
-
Quote:
Daisy2012
Ok, quindi se flasho la 10b europ ora come ora che aggiornamenti OTA riceverò? Cioè fino a che versione?
Semplice. Nessun aggiornamento.
-
Ciao a tutti
Ma a qualcuno con brand Tim è arrivato l'aggiornamento OTA?
Io sono fermo alla versione 10b :-(
Saluti
-
Quote:
Mapik
Ciao a tutti
Ma a qualcuno con brand Tim è arrivato l'aggiornamento OTA?
Io sono fermo alla versione 10b :-(
Saluti
La versione da te citata risulta essere l'ultima disponibile per i brandizzati Tim.
-
Ciao sono nuovo ,ho preso il G4 della tre, ed ho notato un cosa particolare e non so se e capitato anche a qualcuno, ho acceso la prima volta il telefono senza scheda ed ho notato che non risultava brandizzato, tutto LG , ma appena ho inserito la sceda di tre si e brandizzato, nel dubbio visto che e nuovo ho provato a fare un master reset ed alla ripartenza risultava di nuovo sbrandizzato .
Inserendo scheda Tim si brandizza Tim ,rifatto master reset e di nuovo sbrandizzato .
Voi avete mai provato?
-
Quote:
caddy067
Ciao sono nuovo ,ho preso il G4 della tre, ed ho notato un cosa particolare e non so se e capitato anche a qualcuno, ho acceso la prima volta il telefono senza scheda ed ho notato che non risultava brandizzato, tutto LG , ma appena ho inserito la sceda di tre si e brandizzato, nel dubbio visto che e nuovo ho provato a fare un master reset ed alla ripartenza risultava di nuovo sbrandizzato .
Inserendo scheda Tim si brandizza Tim ,rifatto master reset e di nuovo sbrandizzato .
Voi avete mai provato?
Interessante... potresti controllare la versione software?