versione 10b
Visualizzazione stampabile
versione 10b
Versione 10b-222-99
Ragazzi ho aperto questo post perché vorrei togliermi un dubbio riguardo i telefoni brandizzati e in particolare l'LG G4. Siccome a breve dovrei procedere all'acquisto di questo fantastico telefono e sugli Stockisti per ora è disponibile solo la versione Brand Tim, sapete dirmi se ci sono differenze in termini di prestazioni tra una versione brandizzata e una no brand?
Questa è l'unica differenza che mi preoccupa. Del resto, aggiornamenti che arrivano più tardi, minore possibilità di modding etc poco mi importa. Inoltre se qualcuno di voi ha un G4 Brand Tim(Vodafone o altro) potreste dirmi come vi trovate col software originale?
Ti posso parlare per 3 ma penso che sia uguale come principio..
Hai le app e il logo che sono un qualcosa in più della stock.. Io personalmente ho trovato l'occasione di prenderlo brand e non ci ho pensato due volte.. Senza fare nulla di che metti il firmware no brand se è un problema come lo è stato per me avere le personalizzazioni dell'operatore..lo volevo stock e così è.. Senza sbloccare nulla.. Senza root.. Reversibile e quindi con garanzia intatta.. Altri problemi non ne vedo.. Almeno io
Saluti Daniel
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Grazie mille per la risposta Daniel. Anche io se dovessi notare qualcosa che non mi piace installerò il firmware no Brand tramite lgup. Fino a venti giorni fa avevo un LG g2 e ho usato un paio di volte flash tool senza problemi, quindi penso che col G4 sarà la stessa cosa. Comunque dal punto di vista prestazionale com'era il G4 con la rom Brand 3? Te lo chiedo perché se è solo questione di qualche app del Brand e del logo in boot animation ma le prestazioni(fluidità, durata batteria etc) sono uguali ai no brand non mi farei molti problemi a rimanere con il firmware originale.
Non l'ho tenuto abbastanza tre per confermare consumi e prestazioni.. Portati a casa e enfatizzato dopo un paio d'ore.. Visto che è un lavoro da 10 minuti non ho voluto rimandare.. Mi piace avere telefoni lisci..
Il mio discorso era se lo trovi ad un prezzaccio brand.. Vai di corsa..
Per quel che costa aggiornare manualmente in termini di tempo ne vale la pena
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
ma èer quanto riguarda la garanzia e aggiornamenti futuri? ho un lg G4 brandizzato tre preso con la ""scegli 15""!
Salve, sono nuovo e vorrei informazioni sul LG G4 con brand Vodafone.
Leggendo trovo solo risposte sul brand Tim, a me interesserebbe sapere tutto ciò che cambia da un no-brand.
Dovrebbe arrivarmi domani o mercoledì e vorrei capire se sbrandizzarlo per motivi di prestazioni. Da quel che ho capito fin ora Vodafone è leggera, mette qualche app e configura per la connessione. Se le uniche cose sono le app non mi danno problemi potendole anche disattivare (o disinstallare).
Grazie a tutti per le spero veloci risposte.:win::power:
Senti io ho comprato ( mi arriverà tra qualche giorno anche a me ) un G4 brand tim. Nella discussione su dove acquistarlo nella categoria LG G4 si è parlato di brand e no brand e alla fine ho visto che è soltanto una questione di logo all'accensione e di una serie di app preinstallate. Non ci sono rallentamenti o altre cose. Poi comunque hanno detto che si può benissimo mettere un firmware per sbrandizzarlo senza che accada niente quindi direi che possiamo stare tranquilli :D