Visualizzazione stampabile
-
Ciao e grazie per la risposta:D allora siamo in 2 che a breve riceveranno questo LG, bene..
Leggendo comunque non so se hai visto che sbrandizzato dovrai andar a trovare i prossimi aggiornamenti manualmente e non va con lg suite, altrimenti rimette il brand.
Credo di aver capito bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroideLG
Ciao e grazie per la risposta:D allora siamo in 2 che a breve riceveranno questo LG, bene..
Leggendo comunque non so se hai visto che sbrandizzato dovrai andar a trovare i prossimi aggiornamenti manualmente e non va con lg suite, altrimenti rimette il brand.
Credo di aver capito bene
i vodafone di solito non hanno loghi all'accensione e hanno una sola app(disinstallabile di solito)ti consiglio di lasciarlo brandizzato dato che negli ultimi anni(accordi?)il brand vodafone viene aggiornato prima di tutti!
-
Grazie anche a te per la risposta. quindi non c'è più nulla da sapere? l'unica cosa è un app? livello prestazioni tutto normale?:huhu:
-
Quote:
AndroideLG
Grazie anche a te per la risposta. quindi non c'è più nulla da sapere? l'unica cosa è un app? livello prestazioni tutto normale?:huhu:
si vai tranquillo,prestazioni identiche
-
Ragazzi ma prendendo la versione brandizzata Tim, una volta sbrandizzato posso montare MM?
Inviato dal mio P01MA usando Androidiani App
-
Quote:
IvanoOptimusone
Ragazzi ma prendendo la versione brandizzata Tim, una volta sbrandizzato posso montare MM?
Inviato dal mio P01MA usando
Androidiani App
Una versione brandizzata è, in sintesi, una versione normale con una piccola aggiunta. Quindi in sintesi la risposta è sì. Ma non è necessario sbarandizzare per installare MM
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
IvanoOptimusone
Inviato dal mio P01MA usando
Androidiani App
Una versione brandizzata è, in sintesi, una versione normale con una piccola aggiunta. Quindi in sintesi la risposta è sì. Ma non è necessario sbarandizzare per installare MM
Io lo sbrandizzerei perché mi piace che il cell sia pulito.. Quindi sostanzialmente non cambia nulla giusto? Ho letto cambia solo che il bootloader non é sbloccato sui branded Tim, ma se la ROM LG gira bene non mi interessa modding
Inviato dal mio P01MA usando Androidiani App
-
Salve io o comprato un lg g4 brand tim ma e aggiornato a M.M ed e tutto pulito non ce un logo della tim e nessuna app tim
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
ge231276
Salve io o comprato un lg g4 brand tim ma e aggiornato a M.M ed e tutto pulito non ce un logo della tim e nessuna app tim
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Ma usato o nuovo? Comunque è strano non ci siano tracce a meno che non sia stato sbrandizzato
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
librari
i vodafone di solito non hanno loghi all'accensione e hanno una sola app(disinstallabile di solito)ti consiglio di lasciarlo brandizzato dato che negli ultimi anni(accordi?)il brand vodafone viene aggiornato prima di tutti!
Per favore mi date un aggiornamento su cosa trovo in un telefono brandizzato vodafone? Soltanto un'applicazione disinstallabile? Per il resto è pulito?