Se i terminali sono "famosi" spesso vodafone si aggiudica la priorità. Purtroppo
Se i terminali sono "famosi" spesso vodafone si aggiudica la priorità. Purtroppo
Ho acquistato anche io il terminale brand Tim ma appena mi arriva vorrei sbrandizzarlo. Consigliate di farlo? Per me vanno benissimo le rom ufficiali lg purché no brand
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io ho installato ieri la v 10d acceso stamattina 1 ora e mezza poi acceso alle 18, un po' di fb Wa zapp, 2 3 foto ed ora sono al 59 % con 2 ore 40 di schermo acceso, forse è un po assetato, questo Cmq è il primo ciclo di carica e scarica con il nuovo firmware, non so se facendo i prossimi possa incidere in positivo sul terminale, prima avevo la rom Tim
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Sembra che duri un po di più con la no brand, ma devo testarla meglio
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Messaggi Off Topic eliminati.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)