CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 74 su 74
Discussione:

[Lg G4]Branded vs Unbranded

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Denny21 Visualizza il messaggio
    Per favore mi date un aggiornamento su cosa trovo in un telefono brandizzato vodafone? Soltanto un'applicazione disinstallabile? Per il resto è pulito?
    Soltanto l'animazione di avvio su Marshmallow, invece ricordo che con Lollipop c'era anche un'applicazione della Vodafone disinstallabile.

Per gli aggiornamenti siamo al livello del no brand EU (in pratica partono quasi sempre insieme).

2. Il seguente Utente ha ringraziato gianfrinico per il post:

Denny21 (16-05-16)

3.  
    Androidiano L'avatar di AndroideLG

Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Denny21 Visualizza il messaggio
    Per favore mi date un aggiornamento su cosa trovo in un telefono brandizzato vodafone? Soltanto un'applicazione disinstallabile? Per il resto è pulito?
    Soltanto l'animazione di avvio su Marshmallow, invece ricordo che con Lollipop c'era anche un'applicazione della Vodafone disinstallabile.

Per gli aggiornamenti siamo al livello del no brand EU (in pratica partono quasi sempre insieme).
    Confermooo👍

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato AndroideLG per il post:

Denny21 (16-05-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    Volevo sapere se esiste una procedura per fare lo sblocco del bootloader e per il root di lg g4 brand tim.
    Ho letto in giro che alcuni terminali brandizzati non sono sbloccabili ma non ho trovato una lista di seriali.
    Sapreste darmi per cortesia qualche indicazione su come procedere, consigli, suggerimenti. L'obiettivo non è installare una custom rom, ma vedere se riesco ad incrementare l'autonomia della batteria con greenify, perché alla fine la rom di g4 é, almeno a mio parere perfetta e completamente personalizzabile.
    L'ideale sarebbe capire se vale la pena solo per installare greenify e se porta effettivamente miglioramenti.
    Grazie in anticipo per tutto l'aiuto che vorrete fornirmi.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackjackpsp Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Volevo sapere se esiste una procedura per fare lo sblocco del bootloader e per il root di lg g4 brand tim.
    Ho letto in giro che alcuni terminali brandizzati non sono sbloccabili ma non ho trovato una lista di seriali.
    Sapreste darmi per cortesia qualche indicazione su come procedere, consigli, suggerimenti. L'obiettivo non è installare una custom rom, ma vedere se riesco ad incrementare l'autonomia della batteria con greenify, perché alla fine la rom di g4 é, almeno a mio parere perfetta e completamente personalizzabile.
    L'ideale sarebbe capire se vale la pena solo per installare greenify e se porta effettivamente miglioramenti.
    Grazie in anticipo per tutto l'aiuto che vorrete fornirmi.
    Per info su sblocco del bootloader meglio chiedere in sezione modding direttamente qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=468683 vedrai che anche io con Brand Tim ho sbloccato il bootloader con successo

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

8. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

DreamReaper (16-05-16)

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio