Soltanto l'animazione di avvio su Marshmallow, invece ricordo che con Lollipop c'era anche un'applicazione della Vodafone disinstallabile.
Per gli aggiornamenti siamo al livello del no brand EU (in pratica partono quasi sempre insieme).
Denny21 (16-05-16)
Denny21 (16-05-16)
Salve a tutti,
Volevo sapere se esiste una procedura per fare lo sblocco del bootloader e per il root di lg g4 brand tim.
Ho letto in giro che alcuni terminali brandizzati non sono sbloccabili ma non ho trovato una lista di seriali.
Sapreste darmi per cortesia qualche indicazione su come procedere, consigli, suggerimenti. L'obiettivo non è installare una custom rom, ma vedere se riesco ad incrementare l'autonomia della batteria con greenify, perché alla fine la rom di g4 é, almeno a mio parere perfetta e completamente personalizzabile.
L'ideale sarebbe capire se vale la pena solo per installare greenify e se porta effettivamente miglioramenti.
Grazie in anticipo per tutto l'aiuto che vorrete fornirmi.
Per info su sblocco del bootloader meglio chiedere in sezione modding direttamente qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=468683 vedrai che anche io con Brand Tim ho sbloccato il bootloader con successo
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
DreamReaper (16-05-16)