Ho effettuato la registrazione negli ultimi giorni della promozione(direi o il 31 agosto o il 1 settembre, se ricordo bene)
per quanto riguarda il chiamare la filiale, purtroppo al momento il servizio clienti è chiuso(essendo sabato), posso forse provare a chiamarli sabato mattina(apertura 8:30), ma credo che le consegne partano prima di quell'ora. Se riuscissi a contattarli prima che partano le spedizioni, probabilmente potrei passare prima di andare in aeroporto(è pure di strada) e me lo potrei portare in vacanza(spippolandoci durante il volo)
mmm e come faccio a contattare la filiale? l'unico numero di telefono che riesco a trovare relativo alla filiale della mia città è il numero di telefono del servizio clienti....
non so quale sia la differenza tra data di presa in carico e data di registrazione, anche perchè io ho dovuto farlo tramite mail(e tramite salatissime chiamate telefoniche) dato che il mio IMEI risultava non idoneo(pur avendo comprato il cellulare con garanzia italia su un negozio virtuale italiano su amazon).
Ecco quindi come immaginavo probabilmente stanno spedendo a chi la registrazione l'ha fatta tramite mail...
Il servizio clienti ha anche un numero non a pagamento (non so nemmeno se sia pubblicizzato... Io me lo son salvato dopo che mi fecero una chiamata loro... Ha prefisso di milano se non sbaglio)
Il numero delle filiali brt è più "nascosto" ma googlando dovresti trovarlo ed ovviamente inizia con il tuo prefisso di zona e non 199
Aspetta, quando ho detto "numero del servizio clienti" intendevo dire che era il numero per il pubblico della filiale della mia città. Anche googlando riesco a trovare unicamente quel numero lì con il prefisso della mia zona, ma quando provo a chiamarlo non da segni di vita(nessuno "squillo" e niente segreteria)