CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 57 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 564
Discussione:

[Lg G4]Smartwatch in regalo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancYescO Visualizza il messaggio
    Sono proprio le impressioni di un giorno di utilizzo...per di più proprio stamattina è arrivato un aggiornamento per l'app e l'OS e lo sto installando proprio adesso mentre scrivo



    appena me lo sono messo al polso la prima cosa che ho detto, è scomodo! probabilmente dovuto al fatto che ho un polso piccolo e sopratutto che nemmeno ho mai portato orologi o bracciali perché appunto mi danno fastidio ...in più non mi aspettavo di non trovare pulsanti, infatti per accenderlo ho dovuto collegarlo alla corrente

    a parte questo riguardo le funzionalità sono in generale piacevolmente stupido, risposta tramite voce su messenger whatsapp (mi aspettavo non funzionassero ancora...) comandi di google now e utilizzo alquanto semplice e facile da capire (bisogna fare solo abitudine a capire verso dove fare i swipe dato che non ci sono indicazioni a schermo)

    l'integrazione con lollipop e le notifiche a livello grafico è stupenda, avrei forse preferito però ci fosse qualche modo di guardare più info riguardo una notifica (ad esempio scrollare qualche messaggio della conversazione di watsapp di cui si è appena ricevuta la notifica... ma magari questi sono aggiornamenti compito degli sviluppatori delle varie app)
    ....come non detto appena finito l'aggiornamento dell'OS ed è apparsa questa funzionalità! o meglio c'era già prima ma sembrava non funzionare (si vedeva una pagina vuota facendo lo swipe che ora ho capito essere la scheda dove ci sono i vecchi messaggi)!

    una funzione che mi è dispiaciuto non trovare è l'analisi del sonno (che avevo visto sul samsung gear fit di un mio amico)

    batteria... semplicemente ogni sera oltre al telefono c'è da caricare anche l'orologio per evitare si scarichi durante il secondo giorno

    insomma ero indeciso se venderlo o meno.. ma non credo proprio lo farò.. per funzionalità mi piace molto! ma che sia scomodo, di dimensioni troppo grandi rispetto lo schermo (che abituato a quello del G4 non lo vedo affatto adatto per la risoluzione che ha) è sfortunatamente un dato di fatto

    probabilmente molte funzionalità devo ancora scoprirle...soprattutto la parte delle app installabili in cui ad esempio vedo skype che nonostante abbia installato sull'orologio non compare
    Mai avuto uno smartwatch in vita mia...ma come funziona? cioè si connette allo smartphone e quindi se ricevi che ne so messaggi wazzap o mail su gmail te le puoi guardare sul cellulare? perdonate l'ignoranza....

  2.  
  3. #282
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Mai avuto uno smartwatch in vita mia...ma come funziona? cioè si connette allo smartphone e quindi se ricevi che ne so messaggi wazzap o mail su gmail te le puoi guardare sul cellulare? perdonate l'ignoranza....
    A quello serve principalmente...si connetterti con bluetooth

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    (MI)
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nessun altro? Tutto fermo ancora?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gianlujj73; 11-11-15 alle 13:24

  5. #284
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Già, si sono affaticati troppo
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

  6. #285
    Androidiano L'avatar di daredevil68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    192
    Smartphone
    GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Sembrano ricalcare le spedizioni della prima tranche degli stonex one. Dichiaravano di averne spediti 1000 ma in realtà per le spedizioni vere passaraono quasi altri 2 mesi......speriamo di no. Anche perché qualcuno qui sembra averlo ricevuto. Attendiamo.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    IN MIO POSSESSO
    "SAMSUNG GALAXY S7 EDGE RETHINK WHAT A PHONE CAN DO"

    ANDROID TV BOX
    Modello Beelink GT1 - Prodotto q201_9377 - Ram 2gb - Rom 32gb - Processore cortex a53 8x 64bit - Gpu mali T820 - Android 6.0.1 - Kernel 3.14.29 - Build GT1_110M011 - Tastiera Rii Mini i8 Wireless

  7. #286
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    c'è l'ho fatta! tra l'altro non dovevo averlo essendo ampiamente fuori tempo massimo per la promozione (ci provai e si vede non hanno controllato la data della fattura!)

    Gentile xxx xxx,

    siamo lieti di comunicarti che lo smartwatch LG G WATCH W100 è in spedizione con corriere BRT.

    Per vedere la tracciatura della spedizione clicca qui


    Grazie

    Il Team di LG

  8. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    modena
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io non vedo l'ora me lo spediscano ma mi sa che con la fortuna mia se va bene me lo spediranno a febbraio

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  9. #288
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebbu Visualizza il messaggio
    c'è l'ho fatta! tra l'altro non dovevo averlo essendo ampiamente fuori tempo massimo per la promozione (ci provai e si vede non hanno controllato la data della fattura!)

    Gentile xxx xxx,

    siamo lieti di comunicarti che lo smartwatch LG G WATCH W100 è in spedizione con corriere BRT.

    Per vedere la tracciatura della spedizione clicca qui


    Grazie

    Il Team di LG
    Ciao, puoi dirci quando hai ricevuto la mail e quando hai registrato il prodotto?
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

  10. #289
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    la mail ricevuta oggi

    richiesta l'8 agosto tramite mail e non sito visto che non riconosceva l'imei non essendo italiano

  11. #290
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    8 agosto? E perché dici di essere stato fuori tempo massimo? Intendi i 5 giorni dall'acquisto? E di dove sei (se si può sapere)?

    Qualcun altro ha ricevuto la mail?
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

Pagina 29 di 57 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy