CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 57 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 564
Discussione:

[Lg G4]Smartwatch in regalo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sality74 Visualizza il messaggio
    Eeeeeeeee quanti arrivi...praticamente sono rimasto quasi il solo a non averlo ancora ricevuto..

    Kira finalmente

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    No no, tranquillo, non manchi solo tu

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Borto88 per il post:

    Sality74 (17-11-15)

  3.  
  4. #402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Finalmente arrivato pure a me registrato tramite email 13 agosto eu Rep Ceca no tracking

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ciaovai per il post:

    Sality74 (17-11-15)

  6. #403
    Androidiano VIP L'avatar di andrewu


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,326

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewu Visualizza il messaggio
    anche io l'ho registrato il 27/8 abito nel Lazio e ancora niente
    come non detto!mi ha appena chiamato il corriere per consegnarmi il pacco!
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

  7. #404
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    E anche Io Niente pacco

  8. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Arrivato anche a me ordinato a fine agosto lg europa preso su glistokkisti nessuna email

  9. Il seguente Utente ha ringraziato SAMMK802 per il post:

    Sality74 (17-11-15)

  10. #406
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Allora, mi correggo: effettivamente c'è un ordine cronologico, venerdì è arrivato a firenze quello registrato per primo via sito e oggi mi è arrivato a Roma quello richiesto via email (che quindi è stato registrato ed elaborato qualche giorno dopo).
    Portate pazienza, io quello consegnato oggi l'ho registrato il 26 agosto circa.In tutti e due i casi niente mail di preavviso...


    [solito OT] Avendone presi due ne rivendo di sicuro uno, ma uno lo tengo: effettivamente è meno brutto di quanto sembri, è tutto il pomeriggio che lo tengo collegato al caricatore (che per un oscuro motivo dietro ha un ADESIVO, quindi occhio se "sbucciate la pellicola dietro la base", pensavo fosse gomma antiscivolo, poi ho visto che è un adesivo vero e proprio, presumo che quache scriteriato lo voglia attaccare al muro in verticale visto che la calamita lo regge bene)ed ha fatto 3 aggiornamenti nell'arco di un paio di ore.L'unica cosa spiacevole è l'assenza dello speaker: il riconoscimento vocale per rispondere a whatsapp è incredibilmente semplice e preciso, ma non poterlo usare come "vivavoce" in auto come facevo col gear secondo me è un peccato.Se non sbaglio l'LG urban lo ha, perchè c'è un'app specifica per chiamare da quello smartwatch.Il cinturino invece è una porcheria di gomma che però credo sia standard quindi appena posso lo cambio.Tutto questo per dire: LG ci ha comunque regalato delle evidenti rimanenze di magazzino, non vi aspettate un gioiello e se non avete mai avuto uno smartwatch forse è meglio rivenderlo e magari aspettare il cybermonday per comprarne uno meno "obsoleto".[chiuso ot]

  11. Il seguente Utente ha ringraziato diomorgan per il post:

    Sality74 (17-11-15)

  12. #407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    49
    Smartphone
    LG G4 - Glorioso Samsung S3

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    arrivato stamattina..registrato il 17 agosto...niente tracking..provincia di Roma..onestamente pensavo peggio,me lo tengo volentieri

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    L'importante é che se ne parli

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Mariuccioz per il post:

    Sality74 (18-11-15)

  14. #408
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda, da dove spediscono gli Orologi? La sede logistica di spedizione...

    Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  15. #409
    Androidiano L'avatar di teoteo82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Galaxy s3-Iphone4-Nokia N95

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Arrivato ieri anche quello di mia moglie...

  16. #410
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    Allora, mi correggo: effettivamente c'è un ordine cronologico, venerdì è arrivato a firenze quello registrato per primo via sito e oggi mi è arrivato a Roma quello richiesto via email (che quindi è stato registrato ed elaborato qualche giorno dopo).
    Portate pazienza, io quello consegnato oggi l'ho registrato il 26 agosto circa.In tutti e due i casi niente mail di preavviso...


    [solito OT] Avendone presi due ne rivendo di sicuro uno, ma uno lo tengo: effettivamente è meno brutto di quanto sembri, è tutto il pomeriggio che lo tengo collegato al caricatore (che per un oscuro motivo dietro ha un ADESIVO, quindi occhio se "sbucciate la pellicola dietro la base", pensavo fosse gomma antiscivolo, poi ho visto che è un adesivo vero e proprio, presumo che quache scriteriato lo voglia attaccare al muro in verticale visto che la calamita lo regge bene)ed ha fatto 3 aggiornamenti nell'arco di un paio di ore.L'unica cosa spiacevole è l'assenza dello speaker: il riconoscimento vocale per rispondere a whatsapp è incredibilmente semplice e preciso, ma non poterlo usare come "vivavoce" in auto come facevo col gear secondo me è un peccato.Se non sbaglio l'LG urban lo ha, perchè c'è un'app specifica per chiamare da quello smartwatch.Il cinturino invece è una porcheria di gomma che però credo sia standard quindi appena posso lo cambio.Tutto questo per dire: LG ci ha comunque regalato delle evidenti rimanenze di magazzino, non vi aspettate un gioiello e se non avete mai avuto uno smartwatch forse è meglio rivenderlo e magari aspettare il cybermonday per comprarne uno meno "obsoleto".[chiuso ot]
    Guarda che l'adesivo è silicone adesivo. Serve per evitarr di portarti via tutta la basetta quando tiri via l'orologio, dato che è magnetico.. Non ad attaccarlo al muro in verticale..
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

Pagina 41 di 57 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy