Originariamente inviato da
maurix82
ragazzi Alt!!! ho visto ora il topic,allora,sono stato anch'io uno dei primi che ha acquistato lg g4 dagli stockisti versione eu,state tranquilli a me hanno passato tutto tramite mail .. La procedura è la seguente a tutti quelli con terminale garanzia europea che non accetta l' imei al momento della sottoscrizione online...:
Questa è la prima risposta che mi hanno dato dal servizio clienti facebook dopo un mio messaggio.tempo di risposta mezza giornata.
"Ciao Maurizio, grazie per averci scritto. Abbiamo analizzato il codice IMEI del tuo G4 e ti confermiamo che hai diritto a partecipare alla promozione "Lo smartphone in vera pelle che ti premia"
Per risolvere il piccolo inconveniente che stai riscontrando ti suggeriamo di inviare una email all'indirizzo:
servizioclienti.lg@lge.com
Riceverai in risposta una comunicazione con l’elenco di tutti i dati necessari per "sbloccare" la registrazione
Buona giornata dal Team Social LG Italia"..
questo dopo aver inviato la mail:
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
Se lei ha acquistato il prodotto, ma non è ancora in possesso del codice IMEI la invito a scrivere una e-mail all'indirizzo
servizioclienti.lg@lge.com
In oggetto dovrà indicare la seguente dicitura:
"SUPPORTO PER REGISTRAZIONE PROMOZIONE G4"
Nel corpo della e-mail dovrà indicare le seguenti informazioni:
Data Acquisto
Codice IMEI
Email
Cognome
Nome
Data_Nascita
Codice_Fiscale
Indirizzo, Via, n°civico, cap, comune, provincia
Nominativo Citofono
Nro di Telefono Fsso
Nro Cellulare
In Allegato alla e-mail dovrà trasmettere una COPIA DELLO SCONTRINO O DEL DOCUMENTO DI ACQUISTO
Tutte le informazioni sopra indicate sono necessarie affinché gli operatori incaricati di gestire la sua pratica possano procedere con la corretta registrazione del prodotto da lei acquistato e la conseguente adesione alla Promozione in essere.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle Cordiali saluti....
e questa è stata la conferma della promozione attiva con g4 europeo:
"Gentile Cliente,
La informiamo che la sua pratica è stata presa in carico.
I dati da lei forniti sono stati trasferiti a sistema per procedere con la registrazione dell’adesione alla promo in corso.
Il premio di sua spettanza le verrà inviato entro circa 180 giorni dalla data di adesione, previa verifica della validità del documento trasmesso e dei dati da lei forniti.
Ringraziandola per la fiducia riservata al nostro marchio porgiamo cordiali saluti"
LG Electronics Italia
Servizio Clienti
Rif. Pratica n. PromoG4_................
Spero di avervi chiarito le idee...
EDIT: questa è un' ulteriore fonte di quello che ho scritto.. saluti
Promozione LG G4: validità estesa anche ai modelli con Garanzia Europa | News Geek