CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 57 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 564
Discussione:

[Lg G4]Smartwatch in regalo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi Alt!!! ho visto ora il topic,allora,sono stato anch'io uno dei primi che ha acquistato lg g4 dagli stockisti versione eu,state tranquilli a me hanno passato tutto tramite mail .. La procedura è la seguente a tutti quelli con terminale garanzia europea che non accetta l' imei al momento della sottoscrizione online...:
    Questa è la prima risposta che mi hanno dato dal servizio clienti facebook dopo un mio messaggio.tempo di risposta mezza giornata.

    "Ciao Maurizio, grazie per averci scritto. Abbiamo analizzato il codice IMEI del tuo G4 e ti confermiamo che hai diritto a partecipare alla promozione "Lo smartphone in vera pelle che ti premia"
    Per risolvere il piccolo inconveniente che stai riscontrando ti suggeriamo di inviare una email all'indirizzo: servizioclienti.lg@lge.com
    Riceverai in risposta una comunicazione con l’elenco di tutti i dati necessari per "sbloccare" la registrazione
    Buona giornata dal Team Social LG Italia"..

    questo dopo aver inviato la mail:


    Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

    Se lei ha acquistato il prodotto, ma non è ancora in possesso del codice IMEI la invito a scrivere una e-mail all'indirizzo servizioclienti.lg@lge.com

    In oggetto dovrà indicare la seguente dicitura:

    "SUPPORTO PER REGISTRAZIONE PROMOZIONE G4"

    Nel corpo della e-mail dovrà indicare le seguenti informazioni:

    Data Acquisto
    Codice IMEI
    Email
    Cognome
    Nome
    Data_Nascita
    Codice_Fiscale
    Indirizzo, Via, n°civico, cap, comune, provincia
    Nominativo Citofono
    Nro di Telefono Fsso
    Nro Cellulare

    In Allegato alla e-mail dovrà trasmettere una COPIA DELLO SCONTRINO O DEL DOCUMENTO DI ACQUISTO

    Tutte le informazioni sopra indicate sono necessarie affinché gli operatori incaricati di gestire la sua pratica possano procedere con la corretta registrazione del prodotto da lei acquistato e la conseguente adesione alla Promozione in essere.

    Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.

    Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle Cordiali saluti....


    e questa è stata la conferma della promozione attiva con g4 europeo:

    "Gentile Cliente,

    La informiamo che la sua pratica è stata presa in carico.

    I dati da lei forniti sono stati trasferiti a sistema per procedere con la registrazione dell’adesione alla promo in corso.

    Il premio di sua spettanza le verrà inviato entro circa 180 giorni dalla data di adesione, previa verifica della validità del documento trasmesso e dei dati da lei forniti.

    Ringraziandola per la fiducia riservata al nostro marchio porgiamo cordiali saluti"

    LG Electronics Italia
    Servizio Clienti

    Rif. Pratica n. PromoG4_................
    Spero di avervi chiarito le idee...

    EDIT: questa è un' ulteriore fonte di quello che ho scritto.. saluti

    http://www.newsgeek.it/news/promozio...ranzia-europa/
    Ultima modifica di maurix82; 25-08-15 alle 23:26

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato maurix82 per il post:

    DreamReaper (25-08-15),fcava (25-08-15),flashbax (26-08-15)

  3.  
  4. #42
    Androidiano L'avatar di lonewolf1061


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Zte Axon 10 Pro, Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    se è così è come immaginavo, pari alla precedente promozione fatta sui G3...

  5. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurix82 Visualizza il messaggio
    ragazzi Alt!!! ho visto ora il topic,allora,sono stato anch'io uno dei primi che ha acquistato lg g4 dagli stockisti versione eu,state tranquilli a me hanno passato tutto tramite mail .. La procedura è la seguente a tutti quelli con terminale garanzia europea che non accetta l' imei al momento della sottoscrizione online...:
    Questa è la prima risposta che mi hanno dato dal servizio clienti facebook dopo un mio messaggio.tempo di risposta mezza giornata.

    "Ciao Maurizio, grazie per averci scritto. Abbiamo analizzato il codice IMEI del tuo G4 e ti confermiamo che hai diritto a partecipare alla promozione "Lo smartphone in vera pelle che ti premia"
    Per risolvere il piccolo inconveniente che stai riscontrando ti suggeriamo di inviare una email all'indirizzo: servizioclienti.lg@lge.com
    Riceverai in risposta una comunicazione con l’elenco di tutti i dati necessari per "sbloccare" la registrazione
    Buona giornata dal Team Social LG Italia"..

    questo dopo aver inviato la mail:


    Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

    Se lei ha acquistato il prodotto, ma non è ancora in possesso del codice IMEI la invito a scrivere una e-mail all'indirizzo servizioclienti.lg@lge.com

    In oggetto dovrà indicare la seguente dicitura:

    "SUPPORTO PER REGISTRAZIONE PROMOZIONE G4"

    Nel corpo della e-mail dovrà indicare le seguenti informazioni:

    Data Acquisto
    Codice IMEI
    Email
    Cognome
    Nome
    Data_Nascita
    Codice_Fiscale
    Indirizzo, Via, n°civico, cap, comune, provincia
    Nominativo Citofono
    Nro di Telefono Fsso
    Nro Cellulare

    In Allegato alla e-mail dovrà trasmettere una COPIA DELLO SCONTRINO O DEL DOCUMENTO DI ACQUISTO

    Tutte le informazioni sopra indicate sono necessarie affinché gli operatori incaricati di gestire la sua pratica possano procedere con la corretta registrazione del prodotto da lei acquistato e la conseguente adesione alla Promozione in essere.

    Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.

    Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle Cordiali saluti....


    e questa è stata la conferma della promozione attiva con g4 europeo:

    "Gentile Cliente,

    La informiamo che la sua pratica è stata presa in carico.

    I dati da lei forniti sono stati trasferiti a sistema per procedere con la registrazione dell’adesione alla promo in corso.

    Il premio di sua spettanza le verrà inviato entro circa 180 giorni dalla data di adesione, previa verifica della validità del documento trasmesso e dei dati da lei forniti.

    Ringraziandola per la fiducia riservata al nostro marchio porgiamo cordiali saluti"

    LG Electronics Italia
    Servizio Clienti

    Rif. Pratica n. PromoG4_................
    Spero di avervi chiarito le idee...

    EDIT: questa è un' ulteriore fonte di quello che ho scritto.. saluti

    Promozione LG G4: validità estesa anche ai modelli con Garanzia Europa | News Geek
    stesso discorso qui:

    acquistato dagli stockisti, garanzia EU! problema con la registrazione, ho contattato il servizio clienti LG che ha risolto la pratica e la mail da me ricevuta è identica alla tua, con alla fine ovviamente il numero della pratica diversa

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma email di risposta dice verifica fattura
    Quando si saprà se tutto ok?
    Ultima modifica di SAMMK802; 27-08-15 alle 16:37

  7. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Notizia Fantastica: Promozione prorogata fino al 18 Settembre!!!!

  8. #46
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Ne hanno così tanti da far fuori prima dell'arrivo di quello nuovo ed il G4 vende così poco? Diciamocelo... Non vince il premio del piú bel smartwatch... Fosse stato l'r....
    Spero solo che non aspettino il 18+6=24 ad iniziare a spedirli o, addirittura, a partire con la promozione, i controlli e mandare avanti il tutto. Se poi devono controllare ogni scontrino allegato con il venditore, stiamo freschi...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fcava per il post:

    Borto88 (28-08-15)

  10. #47
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcava Visualizza il messaggio
    Ne hanno così tanti da far fuori prima dell'arrivo di quello nuovo ed il G4 vende così poco? Diciamocelo... Non vince il premio del piú bel smartwatch... Fosse stato l'r....
    Spero solo che non aspettino il 18+6=24 ad iniziare a spedirli o, addirittura, a partire con la promozione, i controlli e mandare avanti il tutto. Se poi devono controllare ogni scontrino allegato con il venditore, stiamo freschi...
    Ero quasi sicuro che l'avrebbero prorogata, come è stato anche con il G3 se non sbaglio... Avrei potuto potuto arrischiarmi ad attendere per cercare di scroccare uno sconto maggiore, maledizione! Ormai è fatta, pazienza!

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  11. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Notizia Fantastica: Promozione prorogata fino al 18 Settembre!!!!
    Ho riscaricato il regolamento dal sito LG e dice che L'estensione della promozione vale soltanto per i punto vendita euronics...
    Per chi acquista da qualsiasi altro negozio dovrebbe valere solo fino all'1 settembre quindi

  12. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Hai ragione Andea1493 solo Euronics.


    Quanto tempo è passato dalla vostra mail al messaggio risposta di Lg? Oggi anche io ho acquistato un Lg G4 europa (Francia) e la procedura non è andata a buon fine. Ho inviato l'email come descritto all'assistenza Lg ma ancora non ho avuto risposta. Temo che con sabato e domenica di mezzo non faccio in tempo per il 01 Settembre.
    Ultima modifica di 1985; 28-08-15 alle 22:17

  13. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho preso il telefono il 16 Agosto e oltre l'e-mail di conferma della registrazione non ho ricevuto nient'altro quindi deduco che devono ancora inviarmi lo SmartWatch.
    Tanto hanno 180 giorni,ce n'è di tempo da aspettare

Pagina 5 di 57 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy