CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 57 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 564
Discussione:

[Lg G4]Smartwatch in regalo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Esatto, anche io solo adesivo sulla scatola in tutti e due i casi.

    Googlando:
    Valgono le disposizioni del Codice del Consumo - decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, in particolare il TITOLO III - GARANZIA LEGALE DI CONFORMITA' E GARANZIE COMMERCIALI PER I BENI DI CONSUMO.

    L'art. 128 definisce il campo di applicazione, dicendo:
    1. Il presente capo disciplina taluni aspetti dei contratti di vendita e delle garanzie concernenti i beni di consumo.

    Quindi la garanzia si applica a "contratti". Nota che è irrilevante che ci sia un corrispettivo o meno, cioè se il bene o servizio si paga o meno, quello che conta è se vi è un "contratto", che può anche legittimamente prevedere una prestazione o fornitura gratuita.

    Quindi se l'omaggio lo dai a un cliente in modo informale, senza né un ordine, né alcun documento che possa provare l'esistenza di un contratto, o che ad un contratto possa richiamarsi, nessuna garanzia è dovuta.
    Quindi anche la sola accettazione della registrazione è considerabile contratto e valida ai fini di garanzia.
    La bolla di accompagnamento (per chi l'ha avuta) non è un contratto, inoltre dovrebbe specificare che il pacco contiene l'LG Watch G mod. LG-W100, perchè "regalo LG" è estremamente generico.
    Poi speriamo di non averne mai bisogno, ma se lo rivendete allegato la copia della ricevuta del cell e dell'email di approvazione di LG a ricevere l'omaggio, così tagliate la testa al toro.

  2.  
  3. #532
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Signori oggi dopo una piacevolissima conversazione con l' assistenza LG vengo a sapere che sono stato buttato fuori dalla promozione perchè nell' email che gli ho mandato mancava il nome del citofonop e del mio telefono.
    Qualche giorno dopo l' invio della mail gli ho anche chiesto se tutto fosse ok ma loro per tutta risposta mi hanno richiesto tutti i dati non capendo che mancava solo il citofono e il cellulare.
    Grazie alla loro infinita chiarezza ora mi ritrovo senza smartwatch.

    Saluti.

  4. #533
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
    Signori oggi dopo una piacevolissima conversazione con l' assistenza LG vengo a sapere che sono stato buttato fuori dalla promozione perchè nell' email che gli ho mandato mancava il nome del citofonop e del mio telefono.
    Qualche giorno dopo l' invio della mail gli ho anche chiesto se tutto fosse ok ma loro per tutta risposta mi hanno richiesto tutti i dati non capendo che mancava solo il citofono e il cellulare.
    Grazie alla loro infinita chiarezza ora mi ritrovo senza smartwatch.

    Saluti.
    Vedila così, non hai perso niente
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  5. #534
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Me ne farò una ragione. Ma sti arraffoni del cavolo ti buttano fuori perchè non hai scritto il tuo nome sul citofono. Francamente è un gran giramento di balle.

  6. #535
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
    Me ne farò una ragione. Ma sti arraffoni del cavolo ti buttano fuori perchè non hai scritto il tuo nome sul citofono. Francamente è un gran giramento di balle.
    Per loro ogni scusa é buona per risparmiare.... Purtroppo l'errore c'è stato e loro hanno preso la palla al balzo
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  7. #536
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Per loro ogni scusa é buona per risparmiare.... Purtroppo l'errore c'è stato e loro hanno preso la palla al balzo
    Vero hanno risparmiato su uno smartwatch ma hanno perso su potenziali vendite di smartphone.
    E' ovvio che per me LG è morta ma lo sarà anche per chiunque mi chiederà un consiglio su uno smartphone. Per loro non cambia nulla ma per me è una piccolissima soddisfazione.

  8. #537
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
    Vero hanno risparmiato su uno smartwatch ma hanno perso su potenziali vendite di smartphone.
    E' ovvio che per me LG è morta ma lo sarà anche per chiunque mi chiederà un consiglio su uno smartphone. Per loro non cambia nulla ma per me è una piccolissima soddisfazione.
    Quindi tu non farai comprare prodotti LG perche a te non hanno spedito un regalo, bha ci puo stare ma lo vedo fin troppo esagerato.

  9. #538
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancYescO Visualizza il messaggio
    Quindi tu non farai comprare prodotti LG perche a te non hanno spedito un regalo, bha ci puo stare ma lo vedo fin troppo esagerato.
    Concordo.

    Se acquisto uno smartphone é perché mi piace non di certo perché mi regalano un orologio che vale 20 euro.... Poi che mi aiuti a convincermi all'acquisto si ma non é quello che determina se voglio lg o altro.....
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  10. #539
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancYescO Visualizza il messaggio
    Quindi tu non farai comprare prodotti LG perche a te non hanno spedito un regalo, bha ci puo stare ma lo vedo fin troppo esagerato.

    Perché esagerato? Capisco le regole ma appellarsi al nome sul citofono é squallido. Se ti do nome e cognome vuol dire che é quello il nome sul citofono. Tutto questo per risparmiare uno smartwatch. Per me é molto squallido.

  11. #540
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
    Perché esagerato? Capisco le regole ma appellarsi al nome sul citofono é squallido. Se ti do nome e cognome vuol dire che é quello il nome sul citofono. Tutto questo per risparmiare uno smartwatch. Per me é molto squallido.
    A parte che come ti ho detto prima penso la cosa che abbia bloccato tutto é il numero di telefono, poi insomma loro le regole le hanno messe se seguivi alla lettera non avrebbero avuto nulla da controbbattere, tralasciando che si é vero che avrebbero potuto "avvertirti" meglio rispetto al richiederti tutte le info.

    Il mio esagerato é riferito al fatto di non consigliare i prodotti LG perché non ti hanno dato un regalo.

Pagina 54 di 57 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy