Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
genna84
per accettare l'offerta basta aprire drive-impostazioni-tour del prodotto...fate avanti un paio di volte e alla fine del tour ricompare il messaggio della promozione
Grande!!! Ha funzionato al primo colpo! Ormai non ci speravo più di ottenere i miei 100 Gb prima di un hard reset...
-
Quote:
otty9
ok perfetto!! allora magari chi non ha root attende l'aggiornamento, altrimenti per chi non vuole aspettare e ha i permessi di root può già seguire la guida postata.
grazie comunque per le informazioni torneranno utili sicuramente! ;)
Dopo più di un mese di tentativi per avere i 100 gb, oggi ho cancellato cache e dati dell'app Drive, l'ho aperta, ho fatto tutto il tour e....un bel messaggio mi ha annunciato che ho ricevuto i 100 gb della promozione!!!
Non so se è stato l'aggiornamento alla 10d o l'aggiornamento di Drive, cmq ha funzionato!
-
Anche a me ha funzionato. Passati i 2 anni??? Bisogna pagare l'abbonamento oppure si tornerà ai 15Gb in automatico??
-
Quote:
dvd7320
Anche a me ha funzionato. Passati i 2 anni??? Bisogna pagare l'abbonamento oppure si tornerà ai 15Gb in automatico??
Come per altre promozioni l'account verrà bloccato in sola lettura (se superi il limite gratuito) se non lo superi, torna free.