Pensa che il mio Mac book Pro non riconosce più il G4 con Android transfer da un pezzo... Che nervi!, sia con maveriks che con el Capitan... Aspetterò ota
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
qualcuno sa quando potrebbe arrivare l'aggiornamento via ota ad android 6.0?
Grazie
Ad alcuni è già arrivato (quantomeno la segnalazione di connettere il G4 al Pc). Puoi controllare scaricando sul Personal Computer il programma Bridge dal sito Lg e connettendo il telefono al Pc.
Se non fosse disponibile per il tuo G4 devi solo attendere qualche altro giorno.
Già uscito, ho fatto l'aggiornamento ieri con l'applicazione LG Bridge da scaricare dal portale LG.
Dopo aver fatto il passaggio a Lollipop (con reset sia prima e dopo dell'aggiornamento) ed aver fatto un ulteriore reset l'altro giorno per vedere se avevo dei miglioramenti, nei prossimi giorni mi accingo a ritornare a Lollipop... Per il mio uso (molto blando, navigazione web e messaggistica) i consumi sono aumentati e non mi va bene... Anche solo con 6 app installate (e niente di incredibile) non sono riuscito a fare niente per migliorare la situazione... Attenderò una versione 20b ufficiale per capire se la situzione sia ufficialmente migliorata o meno...
Mi è arrivato un aggiornamento Ota alla versione v10f, ma poi non me la scarica (problemi al server): è la 6.0?
Gia arrivato aggiornamento 6.0 x brand h3g?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Arrivato anche per i terminali francesi.