Mi associo.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Mi associo.
Seguito qualche giorno fa un post riguardo tutti gli aggiornamenti per brand suddivisi tra i vari loro device, tra i migliori Sony e Samsung, LG da considerarsi al pari dei marchi meno noti cinesi.... aggiornano una volta, poi..... addio cliente
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao, ricordo benissimo, prima di prendere il G4 mi ero informato, ed i possessori del G3 erano contenti perché il device aveva ricevuto molti aggiornamenti. Vuoi per questo, e per il prezzo molto conveniente per un top di gamma rispetto agli altri concorrenti, che mi sono indirizzato su LG,.... non l'avessi mai fatto![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ancora nussun update....e ogni volta che scalda come un forno (dopo ben 3 bootloop in due anni) mi vengono i brividi e la sensazione di non vedere mai Nougat si fa sempre piu reale.....
Vado a salvare le foto và.....
DreamReaper (13-08-17)
Ci sono momenti che improvvisamente scalda come un fornetto. Devo preoccuparmi?