Visualizzazione stampabile
-
Fatto salvo che l'oggetto della richiesta è assolutamente in tema con l'oggetto del thread, reputo più spamming il tuo commento, inutile e unicamente polemico. Se fosse necessario chiedere esclusivamente a LG, non vedrei l'utilità di un forum. Il mio messaggio scaturisce esclusivamente dalla circostanza che il precedente post era di quasi un mese fa. Fatta questa precisazione, mi scuso con i moderatori, tuttavia vedo sempre più spesso commenti polemici oltreché inutili.
-
Quote:
Originariamente inviato da
satalan70
Fatto salvo che l'oggetto della richiesta è assolutamente in tema con l'oggetto del thread, reputo più spamming il tuo commento, inutile e unicamente polemico. Se fosse necessario chiedere esclusivamente a LG, non vedrei l'utilità di un forum. Il mio messaggio scaturisce esclusivamente dalla circostanza che il precedente post era di quasi un mese fa. Fatta questa precisazione, mi scuso con i moderatori, tuttavia vedo sempre più spesso commenti polemici oltreché inutili.
Forse dovresti leggere meglio. Se sei così impaziente, vai su xda e flashati l'update. Sempre che tu sia capace.
-
Premesso che, sebbene tu sia iscritto dal 2013, vedo che non conosci neanche le basi di un forum, dato che hai quotato (al pari del tuo "compare" che ti ha anche ringraziato) un messaggio a cui rispondi immediatamente, ribadisco che non si tratta di banale impazienza, bensì di stimolo per coloro che, eventualmente, avessero notizie più "fresche" non ancora condivise. Altrettanto banale il commento sul modding, evidentemente non oggetto del presente thread, del resto parte della sezione "no modding". Sei un altro (acido) spammatore incallito. Mi scuso nuovamente per questa risposta stizzita, al quale assicuro, almeno da parte mia, non vi sarà seguito.
-
"Mamma, mammina, quanto è lontana l'America?"
"Mamma, mamma, ma è molto lontana l'America?"
"Mamma, insomma, quanto manca all'America?"
...
"Zitto, satalan, e nuota!"
Scusami, @satalan70, ma non ho saputo resistere: sia per la tua smania di "raggiungere l'America", sia per l'errata convinzione che l'America sia la panacea di tutti i mali...
Ripeto, non me ne volere: vista la situazione LG, si fa per ridere... :laughing:
-
Santissima.... LG.... ci faccia il miracolo [emoji23]
-
Mah...forse LG avrebbe guadagnato in reputazione se, invece di annunciare l'aggiornamento a Nougat anche del G4, ne avesse decretato la "fine aggiornamenti" ad Android M. Poi, a sorpresa, dopo tutto il tempo che serviva ad LG per sistemare Android N per adattarlo all'oramai obsoleto hardware del G4, avesse distribuito l'aggiornamento a livello globale.
Ma si sa, questi produttori farebbero di tutto per fidelizzare la clientela. Così, ad inizio anno, hanno strombazzato ai quattro venti che anche il "vecchio" G4 sarebbe stato aggiornato a Nougat entro metà anno.
Mah, vedremo che succederà.
A proposito, il mio G4 è uno dei "505" ancora vivi e vegeti. A parte la batteria, che ho cambiato con una Anker, per ora non mi ha mai dato un problema...
-
Quote:
stregattomiao
Mah...forse LG avrebbe guadagnato in reputazione se, invece di annunciare l'aggiornamento a Nougat anche del G4, ne avesse decretato la "fine aggiornamenti" ad Android M. Poi, a sorpresa, dopo tutto il tempo che serviva ad LG per sistemare Android N per adattarlo all'oramai obsoleto hardware del G4, avesse distribuito l'aggiornamento a livello globale.
Ma si sa, questi produttori farebbero di tutto per fidelizzare la clientela. Così, ad inizio anno, hanno strombazzato ai quattro venti che anche il "vecchio" G4 sarebbe stato aggiornato a Nougat entro metà anno.
Mah, vedremo che succederà.
A proposito, il mio G4 è uno dei "505" ancora vivi e vegeti. A parte la batteria, che ho cambiato con una Anker, per ora non mi ha mai dato un problema...
Dopo un mezzo roll out polacco di prova sono scomparsi di nuovo. Vedremo.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
LG... facci la grazia.... per salvare la faccia.
-
Quote:
sicolla
LG... facci la grazia.... per salvare la faccia.
la faccia l'hanno persa da tempo ormai!:smoke:
-
Quote:
librari
la faccia l'hanno persa da tempo ormai!:smoke:
Si assolutamente ma non tentano nemmeno un minimo di salvarla almeno per dignità.