.... ma se questo forum pullula di utenti che hanno acquistato il G4... ce ne saranno 12... 15 mila....
Visualizzazione stampabile
.... ma se questo forum pullula di utenti che hanno acquistato il G4... ce ne saranno 12... 15 mila....
[emoji23]... non ne soffri proprio della mancanza? Sei esperto di telefonia e gestori telefonici? Lo so siamo fuori tema....
Credo che il problema sia proprio di LG, che pur avendo in commercio meno dispositivi rispetto a Samsung (smartphone;tablet) fa davvero fatica a rilasciare aggiornamenti, proprio ieri ho ricevuto nougat 7.1.1 tramite OTA sul mio vecchio tablet Samsung della serie A di due anni fa, ad oggi leggo più notizie di aggiornamenti su diversi dispositivi marchiati Samsung, patch di sicurezza e aggiornamenti di sistema che rilasciano con buona frequenza su dispositivi di media bassa ed alta fascia anche di annate precedenti, mentre io mi ritrovo con un lg g6 (a dire di Lg top di gamma) con nougat 7.0 e patch di luglio,cioe, attualmente il mio vecchio tablet ha un software più aggiornato.
In tutto questo lg non si espone circa futuri aggiornamenti al riguardo.
Ormai inizio a pensare che lg si possa considerare un brand di medio/bassa fascia. Investe poco nel campo della pubblicità marketing, assistenza, pubblicità e sviluppo software.
Cosa da considerarsi differente per altri Brand che sono nettamente in crescita su questo campo, peccato davvero, perché mi ero trovato sempre bene con LG, ma con il G4 e G6 è caduta proprio in basso.
Avrei fatto un pensierino al v30, ma credo che in futuro virerò solo su Samsung.
Credo che ormai ci sia da rassegnarsi, e contrariamente a quanto riportato precedentemente non confido più in un rilascio di nougat per il G4.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Ciao, concordo perfettamente con te su quanto detto. Pensare che LG G6 è stato pure presentato ultimamente.... che vergogna. Costretto ad installarmi un antivirus per avere un minimo di sicurezza non avendo più le patch di sicurezza di sistema aggiornate. In più vedendo melo in un negozio di telefonia il gestore ha fatto commenti tutt'altro che positivi, del tipo... "ancora che ti funziona? ". Ho avuto mille problemi con tutti quelli venduti... [emoji22][emoji22]
Il mio, una settimana prima ai suoi due anni di vita ha pensato bene di andare in bootloop, giusto in tempo per rientrare in garanzia sennò lo avrei dovuto cestinare, adesso mi è rientrato con la scheda madre sostituita, con nuova serie 707 e nuovo imei, quindi, "il mio due anni (o quasi, per fortuna [emoji23]) e andava ancora bene".
Adesso spero che duri altrettanto due anni, arrivare a 4 anni di vita non sarebbe male, mentre il mio galaxy s2, usato come telefono di scorta del "lontano" 2012 è ancora funzionante a pieno regime
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Questo bootloop, come ha iniziato a manifestarsi?
Mi scade la garanzia il prossimo novembre [emoji51]