CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 131 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1309
Discussione:

[Lg G4]Aggiornamenti Ufficiali (No Modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

.... ma se questo forum pullula di utenti che hanno acquistato il G4... ce ne saranno 12... 15 mila....

2. Il seguente Utente ha ringraziato sicolla per il post:

flashbax (28-09-17)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sicolla Visualizza il messaggio
    .... ma se questo forum pullula di utenti che hanno acquistato il G4... ce ne saranno 12... 15 mila....
    si,come me che lo hanno venduto e coi soldi presi ubriacato dalla contentezza di essermene liberato!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

... non ne soffri proprio della mancanza? Sei esperto di telefonia e gestori telefonici? Lo so siamo fuori tema....

6. Il seguente Utente ha ringraziato sicolla per il post:

flashbax (28-09-17)

Androidiano VIP L'avatar di jcoax

Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    si,come me che lo hanno venduto e coi soldi presi ubriacato dalla contentezza di essermene liberato!
    Credo che il problema sia proprio di LG, che pur avendo in commercio meno dispositivi rispetto a Samsung (smartphone;tablet) fa davvero fatica a rilasciare aggiornamenti, proprio ieri ho ricevuto nougat 7.1.1 tramite OTA sul mio vecchio tablet Samsung della serie A di due anni fa, ad oggi leggo più notizie di aggiornamenti su diversi dispositivi marchiati Samsung, patch di sicurezza e aggiornamenti di sistema che rilasciano con buona frequenza su dispositivi di media bassa ed alta fascia anche di annate precedenti, mentre io mi ritrovo con un lg g6 (a dire di Lg top di gamma) con nougat 7.0 e patch di luglio,cioe, attualmente il mio vecchio tablet ha un software più aggiornato.
    In tutto questo lg non si espone circa futuri aggiornamenti al riguardo.
    Ormai inizio a pensare che lg si possa considerare un brand di medio/bassa fascia. Investe poco nel campo della pubblicità marketing, assistenza, pubblicità e sviluppo software.
    Cosa da considerarsi differente per altri Brand che sono nettamente in crescita su questo campo, peccato davvero, perché mi ero trovato sempre bene con LG, ma con il G4 e G6 è caduta proprio in basso.
    Avrei fatto un pensierino al v30, ma credo che in futuro virerò solo su Samsung.
    Credo che ormai ci sia da rassegnarsi, e contrariamente a quanto riportato precedentemente non confido più in un rilascio di nougat per il G4.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
    The Immortal Galaxy S2 For Life

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao, concordo perfettamente con te su quanto detto. Pensare che LG G6 è stato pure presentato ultimamente.... che vergogna. Costretto ad installarmi un antivirus per avere un minimo di sicurezza non avendo più le patch di sicurezza di sistema aggiornate. In più vedendo melo in un negozio di telefonia il gestore ha fatto commenti tutt'altro che positivi, del tipo... "ancora che ti funziona? ". Ho avuto mille problemi con tutti quelli venduti...

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sicolla Visualizza il messaggio
    Ciao, concordo perfettamente con te su quanto detto. Pensare che LG G6 è stato pure presentato ultimamente.... che vergogna. Costretto ad installarmi un antivirus per avere un minimo di sicurezza non avendo più le patch di sicurezza di sistema aggiornate. In più vedendo melo in un negozio di telefonia il gestore ha fatto commenti tutt'altro che positivi, del tipo... "ancora che ti funziona? ". Ho avuto mille problemi con tutti quelli venduti...
    per tutti quelli che dicono:il mio quasi due anni va ancora bene!leggano la frase del venditore:ho avuto mille problemi con TUTTI quelli venduti!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Ringraziamenti
    1,037
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    per tutti quelli che dicono:il mio quasi due anni va ancora bene!leggano la frase del venditore:ho avuto mille problemi con TUTTI quelli venduti!
    Il mio, una settimana prima ai suoi due anni di vita ha pensato bene di andare in bootloop, giusto in tempo per rientrare in garanzia sennò lo avrei dovuto cestinare, adesso mi è rientrato con la scheda madre sostituita, con nuova serie 707 e nuovo imei, quindi, "il mio due anni (o quasi, per fortuna ) e andava ancora bene".
    Adesso spero che duri altrettanto due anni, arrivare a 4 anni di vita non sarebbe male, mentre il mio galaxy s2, usato come telefono di scorta del "lontano" 2012 è ancora funzionante a pieno regime

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Questo bootloop, come ha iniziato a manifestarsi?

Ringraziamenti
    1,037
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Il mio, una settimana prima ai suoi due anni di vita ha pensato bene di andare in bootloop, giusto in tempo per rientrare in garanzia sennò lo avrei dovuto cestinare, adesso mi è rientrato con la scheda madre sostituita, con nuova serie 707 e nuovo imei, quindi, "il mio due anni (o quasi, per fortuna ) e andava ancora bene".
    Adesso spero che duri altrettanto due anni, arrivare a 4 anni di vita non sarebbe male, mentre il mio galaxy s2, usato come telefono di scorta del "lontano" 2012 è ancora funzionante a pieno regime

Non c'è un inizio ne un preavviso, un bell'effetto surprise, di punto in bianco è emerso il problema, il tuo quanto ha di garanzia?

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Mi scade la garanzia il prossimo novembre

Pagina 107 di 131 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio