Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
Non c'è un inizio ne un preavviso, un bell'effetto surprise, di punto in bianco è emerso il problema, il tuo quanto ha di garanzia?
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Se riesci, prima che scada la garanzia inducilo in bootloop, ci sono delle tecniche per fare ciò, e se dovessi mandarlo in assistenza, se hai modo, prima di mandarlo in un centro di raccolta lg per spedirlo a Milano contatta lg tramite pec o mail per avere in sostituzione un dispositivo diverso, in questo modo hai forti possibilità di avere in sostituzione con il G5 se.
È stato fatto recentemente da diversi utenti ed ha funzionato tutto, io purtroppo ne sono venuto a conoscenza troppo tardi, però mi ritengo tutto sommato molto fortunato per avere avuto il problema giusto qualche giorno in garanzia.
Comunque credo che stiamo andando un po' fuori discussione. Sorry
-
Quote:
sicolla
Mi scade la garanzia il prossimo novembre [emoji51]
vendilo al più presto!!!!
-
Ancora niente android7, e patch sicurezza datata luglio 2016...MAI più lg.
-
È che dovrei venderlo a 250 euro, super svalutato se va bene.
-
Quote:
sicolla
È che dovrei venderlo a 250 euro, super svalutato se va bene.
Se ti danno 120 euro ti puoi reputare soddisfatto... Ormai ti consiglio di tenerlo
-
Cavolo così poco vale? Per 120 euro un telefono top di gamma del 2015 conviene proprio tenerlo.
-
Gentilmente rimanete in topic.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Ellenico
Ancora niente android7, e patch sicurezza datata luglio 2016...MAI più lg.
Incomincio ad avere "paura" che non venga rilasciato e che venga detto qualche cavolata pur di non rilasciarlo!
-
Potrebbe benissimo verificarsi,.... conoscendo LG.
-
Quote:
sicolla
Potrebbe benissimo verificarsi,.... conoscendo LG.
Spero vivavemente che non accada.