Visualizzazione stampabile
-
Veramente pessimo... A oggi 29. Settembre 2017 non v'e presenza di nougat per questo device. Mi unisco al coro... Mai più lg d'ora in poi vado solo di samsung. Ultimamente mi è tornato dall'asssitenza g3 cge per la seeconda volta ha avuto un principio d'incendio grazie al pessimo connettore difettato che usano e dopo 6 mesi cede... Ora mi sono fatto cambiare mb e l'ho subito venduto (modello 32 gb sd e 3 gb ram)..ritornando alla discussione capisco che non diano nougat ma perché non aggiornano almeno a mm 6.0.1 con relative patch di sicurezza?. Ormai ho solo un mese di garanzia ... Domani lo vendo e addio per sempre LG.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Qual'è il prezzo migliore considerando l'articolo senza segni?
-
Prima di tutto bisogna vedere se chi lo compra è a conoscenza dei noti difetti di bootloop surriscaldamento e riavviii vari e problemi di autonomia...il g3 sj vende bene sui 150 max 170 se hai una versione maggiorata il g4 penso che va di lusso se fai 140 max 150... mettici in comodato d'us gratuito una batteria extra e una sd da 16 o 32 gb per rendere tutto più allettante.. ovviamente tutto perfetto con vetrino e cover posteriore in gel..e tutti gli accessori originali LG..personalmente lo piazzero insieme a una vecchia powerbank ravpower compact..
Ora meglio ritornare all'argomento del topic però..
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Comunque è davvero poco a 150 euro, ma nuovo cosa costa oggi sui 300 euro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank92samsung
Veramente pessimo... A oggi 29. Settembre 2017 non v'e presenza di nougat per questo device. Mi unisco al coro... Mai più lg d'ora in poi vado solo di samsung. Ultimamente mi è tornato dall'asssitenza g3 cge per la seeconda volta ha avuto un principio d'incendio grazie al pessimo connettore difettato che usano e dopo 6 mesi cede... Ora mi sono fatto cambiare mb e l'ho subito venduto (modello 32 gb sd e 3 gb ram)..ritornando alla discussione capisco che non diano nougat ma perché non aggiornano almeno a mm 6.0.1 con relative patch di sicurezza?. Ormai ho solo un mese di garanzia ... Domani lo vendo e addio per sempre LG.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Per quanto mi riguarda il mio prossimo android sarà SOLO ed esclusivamente Samsung o se passo ad Apple ovviamente Iphone.
-
Indubbiamente con Samsung vai sul sicuro, e ti garantisci aggiornamenti costanti nel tempo. È uno dei brand che aggiorna maggiormente i suoi device...
-
Quote:
sicolla
Indubbiamente con Samsung vai sul sicuro, e ti garantisci aggiornamenti costanti nel tempo. È uno dei brand che aggiorna maggiormente i suoi device...
Pensa che io sono passato ad LG proprio perchè ho avuto la brutta esperienza con il galaxy s3... ma fortuna dall's6 in poi tutto è cambiato!
-
Del Samsung non mi piacevano le sue personalizzazioni di 4 anni fa, ma oggi il menù e le funzioni sono totalmente cambiate in meglio.
-
apro e chiudo ot,personalmente:samsung,lg,sony,per me praticamente morti,il primo e l'ultimo non prendono soldi da me da 6 anni!
-
Quote:
librari
apro e chiudo ot,personalmente:samsung,lg,sony,per me praticamente morti,il primo e l'ultimo non prendono soldi da me da 6 anni!
In 6 anni le cose sono cambiate specie per samsung ;)