CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 131 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1309
Discussione:

[Lg G4]Aggiornamenti Ufficiali (No Modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    No la 6.0 è con il 20 davanti, (20a o 20B) devi aspettare qualche settimana/mese quando disponibile, ti verrà notificata anche la 20
    Ciao, per chiederti una info,
    ma la segnalazione dell'avviso della versione 6.0, darà anche la possibilità di scaricarlo in modalità OTA via WiFi?
    Grazie

  2.  
  3. #102
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sicolla Visualizza il messaggio
    Ciao, per chiederti una info,
    ma la segnalazione dell'avviso della versione 6.0, darà anche la possibilità di scaricarlo in modalità OTA via WiFi?
    Grazie
    Mah siccome è il mio primo Lg non ho la certezza di nulla, la notifica sicuramente ti arriverà, se abilitata dalle impostazioni, se poi ti rimanda a farlo con LG bridge o farla direttamente OTA non ne ho idea.
    Sicuramente i rilasci degli aggiornamenti arriveranno per tutti in tempi diversi in base al luogo/nazionalità, brandizzazione ecc. per non intasare i server immagino.
    Probabilmente pazientando, prima o poi te lo farà fare anche OTA come i nexus, anche per upgrade a major release, ma è solo il mio pensiero.

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho da poco piu di una settimana il mio nuovo e bellissimo lg g4.
    sto facendo pari o dispari se aggiornare o no a marshmallow. volevo chiedere in generale mi potete dire quali sono i bug presenti nell'aggionamento ed i vantaggi nell'uso quotidiano?
    grazie in anticipo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato flappo per il post:

    Mabit (12-12-15)

  6. #104
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flappo Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho da poco piu di una settimana il mio nuovo e bellissimo lg g4.
    sto facendo pari o dispari se aggiornare o no a marshmallow. volevo chiedere in generale mi potete dire quali sono i bug presenti nell'aggionamento ed i vantaggi nell'uso quotidiano?
    grazie in anticipo
    Bug finora nessuno, funzioni nuove nessuna, solo le nuove aggiunte MM per i permessi della app. e doze, qualche voce o menù riscritto o meglio... Spostato.
    Mi sento di consigliare un bel full wipe se aggiornerai, onde evitare problemi.
    EDIT: magari si le animazioni e fluidità sono migliorate, siamo quasi a livello Nexus
    Ultima modifica di Mabit; 11-12-15 alle 23:06

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mabit per il post:

    alexG4 (11-12-15),flappo (11-12-15)

  8. #105
    Androidiano L'avatar di alexG4


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Parma, Italia
    Messaggi
    169
    Smartphone
    HTC U11 6/128

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 88 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quoto la domanda sopra esposta. Vedo che in molti hanno aggiornato o lo stanno facendo, ma le impressioni sul nuovo S.O. non mi sembrano numerose e dettagliate, anzi...direi che latitano! Dateci qualche indicazione in più sui miglioramenti e sui peggioramenti, io sto aspettando apposta ad aggiornare!
    Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
    And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!

  9. #106
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Nessuno dice nulla perché non c'è nessun cambiamento degno di nota... Io le uniche cose che ho notato sono 3: minore autonomia, gestione della luminosità automatica non più regolabile e impossibilità di ricollegare la Mi band al telefono per la funzione Smart Lock...
    In teoria è migliorata la fluidità anche della tastiera stock, ma personalmente non la uso quindi non mi tange...
    Ah, hanno inserito la modalità silenziosa in maniera più immediata... (ma si poteva impostare anche su Lollipop in realtà)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Borto88 per il post:

    alexG4 (12-12-15)

  11. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Mah siccome è il mio primo Lg non ho la certezza di nulla, la notifica sicuramente ti arriverà, se abilitata dalle impostazioni, se poi ti rimanda a farlo con LG bridge o farla direttamente OTA non ne ho idea.
    Sicuramente i rilasci degli aggiornamenti arriveranno per tutti in tempi diversi in base al luogo/nazionalità, brandizzazione ecc. per non intasare i server immagino.
    Probabilmente pazientando, prima o poi te lo farà fare anche OTA come i nexus, anche per upgrade a major release, ma è solo il mio pensiero.
    Ciao grazie per la risposta.
    Anche per me LG G4 è il mio primo LG top di gamma, vengo da un Galaxy Nexus meglio noto come Gnexus ma oramai dopo 4 anni anche se aggiornato a lollipop in via non ufficiale non risultava più fluido e spesso si impiantava riavviandosi....doverosa la scelta di cambiarlo, tornare ad android 4.3 ufficiale proprio no....troppe mancanze.
    Questo G4 a confronto è su un altro pianeta, attenderò in pace la notifica.
    Grazie ciao Sim.

  12. #108
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Grazie, ritrovo molti ex nexus nelle sez. G4 di vari forum, dopo il nexus 5, saltando il 6 speravano che Google imparasse dai propri errori, invece c'è stato un emorragia di affezionati verso altri lidi.
    Ricordo, a mio avviso... che il miglior Nexus è stato il 4, per il suo periodo, coniugava prestazioni elevatissime, (2gb di ram!!!) e tuttora va benissimo, con materiali nobili, ancora oggi lo ricordano, vedi oneplus x.
    Solo la fotocamera era sottotono. Poi con il 5 si è risparmiato in materiali.
    Ma non voglio andare fuori tema...
    Io trovo che la durata batteria del g4 con MM sia pure aumentata, e la luminosità è perfetta, la tengo in automatico ed ho addirittura tolto lo slider sulla barra di notifica.
    L'unica palla è la gestione dei permessi MM molto poco user friendly, ma lg in questo caso si è solo adeguata.
    Ultima modifica di Mabit; 12-12-15 alle 15:57

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    alexman505 (13-12-15)

  14. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Grazie, ritrovo molti ex nexus nelle sez. G4 di vari forum, dopo il nexus 5, saltando il 6 speravano che Google imparasse dai propri errori, invece c'è stato un emorragia di affezionati verso altri lidi.
    Ricordo, a mio avviso... che il miglior Nexus è stato il 4, per il suo periodo, coniugava prestazioni elevatissime, (2gb di ram!!!) e tuttora va benissimo, con materiali nobili, ancora oggi lo ricordano, vedi oneplus x.
    Solo la fotocamera era sottotono. Poi con il 5 si è risparmiato in materiali.
    Ma non voglio andare fuori tema...
    Io trovo che la durata batteria del g4 con MM sia pure aumentata, e la luminosità è perfetta, la tengo in automatico ed ho addirittura tolto lo slider sulla barra di notifica.
    L'unica palla è la gestione dei permessi MM molto poco user friendly, ma lg in questo caso si è solo adeguata.
    Ciao,
    confermo sulla fotocamera, come non averla sul Gnex. Stavo valutando il nuovo 5X, ma dopo che ho visto il G4, design e caratteristiche tecniche non ho potuto resistere ☺.
    L'unico mio dubbio sul G4 era riferito solo ai futuri aggiornamenti del sistema operativo da parte di LG. Perché avevo sentito qualche anno prima che LG a differenza di altri brand concorrenti, sarebbe stata quella a mantenere meno longevo il proprio terminale, da qui anche il prezzo più basso rispetto ai concorrenti.
    Non credo però che sui propri top di gamma faccia questo.

  15. #110
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sicolla Visualizza il messaggio
    Ciao,
    confermo sulla fotocamera, come non averla sul Gnex. Stavo valutando il nuovo 5X, ma dopo che ho visto il G4, design e caratteristiche tecniche non ho potuto resistere ☺.
    L'unico mio dubbio sul G4 era riferito solo ai futuri aggiornamenti del sistema operativo da parte di LG. Perché avevo sentito qualche anno prima che LG a differenza di altri brand concorrenti, sarebbe stata quella a mantenere meno longevo il proprio terminale, da qui anche il prezzo più basso rispetto ai concorrenti.
    Non credo però che sui propri top di gamma faccia questo.
    Non so se possa servire, ma il precedente top di gamma ha ricevuto in totale 42 aggiornamenti. Ne ha ricevuti talmente tanti che hanno finito le lettere dell'alfabeto e hanno cominciato a cambiare i numeri.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  16. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Sality74 (13-12-15)

Pagina 11 di 131 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy