si,i prezziroftl
Visualizzazione stampabile
Quali altri marchi di qualità restano, tolti questi? Non dirmi quelli cinesi eh
per restare in tema,confermato da lg nessun aggiornamento nougat per g3 e g4 e ovviamente nessuna patch di sicurezza.
Letta anche io la notizia, niente più aggiornamenti per il G4 è ufficiale, era nell'aria.
Riporto testo dell'articolo :
"È arrivata l’ora di dire*addio agli aggiornamenti*per tutti i possessori di*LG G3,*G4,*G4 Stylus*e*G Stylo. L’azienda coreana, infatti, ha confermato il termine del periodo di*supporto*ufficiale per questi dispositivi, che dunque non riceveranno più nuovi firmware con*patch di sicurezza*aggiornate.
Il bollettino pubblicato da*LG*informa anche che i seguenti smartphone*continueranno*sicuramente a ricevere nuovi aggiornamenti di sicurezza nei prossimi mesi:*G5,*G6,*V10,*V20,*V30,*Q6,*Q8,*X300,*X400,*X 500,*X cam."
Non aggiungo altro, credo che questa discussione si può chiudere, non ci sono parole per descrivere lo schifo, (scusate il termine), ho già manifesta i miei pensieri sopra.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
life's good:laughing:lo dissi al primo bootloop:ragazzi secondo me sarà un'ecatombe!si avverò,dissi:e lg abbandonerà(come fa sempre)il g4,si è avverato!ricordate fra 5 anni quando uscirà il g11,il primo di noi(inchiappati)che dice: però che bello,me lo prendo,ormai lg non farà più prodotti scadenti! .......me lo vado a prendere a casa!roftl
Aaaahhhh.... che belle notizie di sabato mattina. Forza LG continua cosi.
Ma un G4 non può valere solo 150 euro con nemmeno 2 anni di vita.