Visualizzazione stampabile
-
Ma effettivamente sono buoni anzi ottimi dispositivi sulla carta ma se durano 2 anni (uso intenso) è un miracolo. .. sempre qualcosina che non va..pur avendo Samsung vecchi e strausati stramoddati non ho mai avuto un problema di sorta...quindi. .. rimarrà per sempre a marshmallow dico bene ?... quasi quasi lo mando in bootloop così mi danno g5se. ..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
eccezzionale in tutti i punti....fuorchè in quelli di saldatura processore.roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
eccezzionale in tutti i punti....fuorchè in quelli di saldatura processore.roftl
Caro mio lo so meglio di te quello, avendo avuto il bootloop :grin:
-
Quote:
frank92samsung
Ma effettivamente sono buoni anzi ottimi dispositivi sulla carta ma se durano 2 anni (uso intenso) è un miracolo. .. sempre qualcosina che non va..pur avendo Samsung vecchi e strausati stramoddati non ho mai avuto un problema di sorta...quindi. .. rimarrà per sempre a marshmallow dico bene ?... quasi quasi lo mando in bootloop così mi danno g5se. ..
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
C'è un modo per mandarlo subito in loop?
-
Samsung S7 riceverà android 8 all'inizio del prox anno, ed ha patch di sicurezza di settembre 2017...... ma dico cosa sono extraterrestri loro?
-
No è LG che ultimamente è disastrosa sotto questo punto di vista... meglio che si ritirano a fare solo TV. .
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
sicolla
Samsung S7 riceverà android 8 all'inizio del prox anno, ed ha patch di sicurezza di settembre 2017...... ma dico cosa sono extraterrestri loro?
no,semplicemente dopo anni dicazzate(prima del s2 erano peggio di lg!)hanno capito che se coccoli il cliente te ne fai di nuovi,lg non l'ha mai capito,sembrava col g2 che l'avesse capito,ma è durata poco.
-
Quote:
riccardocost94
Qualcuno potrebbe linkarmi il post ufficiale del LG in cui dice che il G4 non verrà più aggiornato, grazie mille a tutti.
LG G3, G4, G4 Stylus e Stylo non riceveranno più nessun aggiornamento - HWBrain.it - HWBrain.it uno dei tanti,ma ne trovi a bizzeffe!p.s.questo sito fa un errore clamoroso scrivendo che il g4 ha ricevuto nougat:laughing:a meno che non si riferisca al firmware polacco(nougat) che a quanto pare sarebbe una beta e anche quà non capisco i casini che fa lg!
-
Quote:
librari
Io volevo leggere proprio il Post Ufficiale per andare ad insultare LG sono che non ho idea di dove l'abbia scritto
-
Quote:
librari
Io volevo leggere proprio il Post Ufficiale per andare ad insultare LG sono che non ho idea di dove l'abbia scritto