flascia lo stesso firmware diverse volte e vedrai come fonde la scheda madre,io lo feci per non avere sta spada di damocle in testa:laughing:magari in quello che sta finendo ed è bello caldo,aiutalo con il phone:D
Visualizzazione stampabile
Tanto raggiunge facilmente i 100 gradi durante il flash comunque il Phon è una bella idea rotfl. .. diamoci il colpo del Ko definitivo.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi come si fa a mandare il g4 in loop e come richiedere il g5?Grazie
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Dipende in che stato è il device. .se è mezzo partito flashi il firmware magari mettilo sotto con applicazioni pesanti e vedrai come la batteria va sui 55 gradi ..
Mannaggia a me che non ho preso S6 il giorno dell'acquisto di sto G4... comunque belle idee ma onestamente proprio non riuscirei a "distruggerlo" è più forte di me.
Un giorno quando ritornerà in bootloop pazienza... mai più LG e sicuramente non avrò rimpianti con samsung (spero), forse sono sfigato io, vado via da samsung per mancati aggiornamenti e disastro con S3, vado da LG avendo visto un buon supporto fatto al G2 e non male anche al G3. G4? no lasciamolo al suo destino molto seria LG mi dicono, per quanto riguarda me non vedranno nemmeno 1€ ve ne fregate dei clienti? beh io me ne frego della vostra marca...semplice no?
Appunto basta lasciarla fallire ... se non compri vedi come capiscono quando vedono i magazzini pieni di prodotti invenduti. Il passaparola è il miglior metodo per informare la gente della pessimi città del Brand.
In parole povere che dovrei fare?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Pregasi vedere il prezzo di vendita proposto da Amazon.... ed è pure scontato [emoji23]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3332b7be40.jpg
Attenti a mandarlo in Bootloop a volte l'assistenza non ve lo ripara perché trova tracce di ossidazione, e magari non è vero.