Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chito76
In parole povere che dovrei fare?
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Nessun flash o altri sbattimenti, Mettilo sotto carica e intanto esponilo ad una forte fonte di calore esterna, penso che col phon puntato sulla parte posteriore lato fotocamera ti puoi aiutare, l'operazione richiede diversi minuti, andrà in bootloop, questione di pazienza.
A volte bisogna ripetere questa operazione più di due volte,la forte temperatura dissaldera il cip ove vi è il sistema di protezione del processore, una volta messo KO il sistema non sarà più in grado di percepire la reale temperatura e di conseguenza va in protezione perenne effettuando appunto l'effetto bootloop. Questo cip è semplicemente saldato, ed è destinato SEMPRE a corrodersi, questione di tempo, meglio indurlo a questo effetto soprattutto se si è in prossimità di scadenza garanzia.
Per la richiesta di sostituzione, bisogna contattare direttamente LG, area assistenza tecnica tramite pec con specifica richiesta.... Su internet si trova tutto l'occorrente, anche per L'effetto bootloop trovate guide apposite.
Appena avrò tempo vi posto le guide di quanto detto
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
Grazie,aggiornami
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
come al solito la gente non capisce un H.
compresi i redattori di alcune testate come hdblog che son peggio delle talpe.
i security update non hanno niente a che vedere con nougat. semplicemente arriverà con le ultime patch obsolete.
ma da qui a dire che nougat è cancellato. avete preso una tramvata.
-
Quote:
Gibbs92
come al solito la gente non capisce un H.
compresi i redattori di alcune testate come hdblog che son peggio delle talpe.
i security update non hanno niente a che vedere con nougat. semplicemente arriverà con le ultime patch obsolete.
ma da qui a dire che nougat è cancellato. avete preso una tramvata.
la tramvata l'hai presa tu se non sai leggere il comunicato ufficiale lg che dice le testuali parole:lg g4 e g3,ecc.non verranno aggiornati a nougat,ne verranno aggiornate le patch di sicurezza! https://spazioitech.it/aggiornamenti...tylus-g-stylo/
e se vuoi te ne trovo mille di queste dichiarazioni,persino il giornale della chiesa lo scrive e persino la pettegola del mio condominio!
-
Scusa, @librari , ho cercato ovunque, ma non c'è traccia di questo comunicato.
Diverso è per il comunicato uffciale LG riguardo la fuoriuscita di diversi suoi terminali (G4 compreso) dal piano di security update...
Detto ciò, la mia ormai "inesistente" stima nei confronti di LG non è stata minimamente incrementata, Nougat o meno!
-
Quote:
telemacai
Scusa, @
librari , ho cercato ovunque, ma non c'è traccia di questo comunicato.
Diverso è per il comunicato uffciale LG riguardo la fuoriuscita di diversi suoi terminali (G4 compreso) dal piano di security update...
Detto ciò, la mia ormai "inesistente" stima nei confronti di LG non è stata minimamente incrementata, Nougat o meno!
non serve cercare ovunque quando google è la soluzione!basta digitare le parole giuste:niente nougat per lg g4 e trovi il mondo che lo sa
https://lg.hdblog.it/2017/09/30/aggi...-G4-G4-Stylus/
leggasi:comunicazione ufficiale lg,poi se cambiano idea ben venga per chi ancora ha il g4,personalmente non me po fregà de meno!
-
Quote:
librari
non serve cercare ovunque quando google è la soluzione!basta digitare le parole giuste:niente nougat per lg g4 e trovi il mondo che lo sa
L'osservazione di Gibbs mi sembra più che corretta, nei primi articoli rilasciati hanno inserito che si trattava sia di nougat che delle patch di sicurezza, adesso ho notato che diversi siti hanno cambiato l'articolo inserendo solamente il riferimento alle patch di sicurezza, la storia non pare abbastanza chiara, ad ogni modo, in tutto questo, la cosa grave resta, sia il fatto che LG continua a tacere, da parte sua ufficialmente non è giunto alcun riscontro o risposta in merito sia per il fatto che non bisogna per niente sottovalutare le patch di sicurezza che sono importanti quanto la versione del sistema operativo.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
è una prassi che dopo un tot di mesi il produttore non rilasci security. questo era stato deciso prima ancora che il dispositivo nascesse. non serve un comunicato per dircelo.
ma non si è mai visto nella storia che metà LG G4 versione internazionale (non dico neanche la versione koreana), abbiano nougat, e l'altra metà no. non ha senso.
-
Bhe ma questo problema lo si può tranquillamente bypassare installandosi un antivirus sul telefono.
-
Quote:
sicolla
Bhe ma questo problema lo si può tranquillamente bypassare installandosi un antivirus sul telefono.
che l'unica cosa che fa è rallentare il cell e la batteria che va giù come la birra!comunque il discorso è:compro un cell,lo segui con le patch e gli aggiornamenti?no,bene se sono smanettone e mi interessa dell'ultimo agg e delle patch,migro su altri brand,che almeno per 2 anni mi supportano il cell,altrimenti:non so nemmeno cosa servano le patch e gli aggiornamenti non li faccio perchè non so a cosa servono dato che il cell a me sta bene così!(85% di chi compra un cell)