Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sicolla
Ciao, io ho avuto un Nexus3 prima di questo.... insomma un telefono economico e nemmeno molto aggiornato eh. In confronto il G4 è una Ferrari.
Vabbè il gnex è di un'altra epoca era il cugino del s2 un dualcore e un gb di ram.
Usa ora un s2 che all'epoca era il top in assoluto...non reggerebbe il confronto nemmeno con un cubot da 50euro
-
Effettivamente, erano i primi...
-
Ma Google non aveva imposto ai costruttori di aggiornare i propri device per almeno 2 anni.
Io ho LG G4 e l'ultimo aggiornamento (che era una patch di sicurezza) mi è arrivata il 1 luglio 2016, tenendo conto che questo terminale è uscito a marzo 2015, LG ha fatto solo un anno.
O mi sbaglio?
-
Per chi è interessato questo è il comunicato ufficiale di Lg
https://lgsecurity.lge.com/security_updates.html
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
-
-
Quote:
librari
Ho una particolare sensibilità verso il Forum che mi rende incline a farti notare che sminuire il forum dove scrivi non è mai una buona idea.
-
Quote:
AlexCookie
e finalmente abbiamo la risposta definitiva.
anche se io lo sapevo già. bastava leggere le news internazionali inveve che i blog nostrani.
da incorniciare
-
Quote:
Gibbs92
e finalmente abbiamo la risposta definitiva.
anche se io lo sapevo già. bastava leggere le news internazionali inveve che i blog nostrani.
da incorniciare
Esatto... Ma finchè non uscirà Nougat non mi darò pace xD... lo stiamo aspettando da troppo.
-
Quote:
DreamReaper
Ho una particolare sensibilità verso il Forum che mi rende incline a farti notare che sminuire il forum dove scrivi non è mai una buona idea.
forse sono stato frainteso per la faccina,ma era tutt'altro che sminuire o prendere in giro!peccato l'abbiate vista così.