Visualizzazione stampabile
-
Comunque inutile o quasi aggiornare il software se il problema è l 'HARDWARE.. sono stracontento di essermene disfatto vendendolo a 180 euro . Addio LG piuttosto preferisco usare il buon note 2 huhu.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
forse sono stato frainteso per la faccina,ma era tutt'altro che sminuire o prendere in giro!peccato l'abbiate vista così.
In questo caso ti porgo pubbliche scuse. A volte, devi convenire, i tuoi interventi di buona o cattiva ironia possono essere fraintesi.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
In questo caso ti porgo pubbliche scuse. A volte, devi convenire, i tuoi interventi di buona o cattiva ironia possono essere fraintesi.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
no problem,alle volte uno scritto può essere interpretato male,la colpa è mia,dovevo postarlo diversamente,oltretutto ho sbagliato faccina.
-
Quote:
AlexCookie
Pensa se la dichiarazione ufficiale di LG sarà che non verranno aggiornati 😂
Quote:
librari
no problem,alle volte uno scritto può essere interpretato male,la colpa è mia,dovevo postarlo diversamente,oltretutto ho sbagliato faccina.
Mi si stanno cariando i denti
-
Quote:
Mabit
Pensa se la dichiarazione ufficiale di LG sarà che non verranno aggiornati
Mi si stanno cariando i denti
Beh in quel caso ho già scritto qualche giorno fa che per me LG sparisce per sempre se non dovessero aggiornarlo :)
-
Ciao gente! Intanto per i modelli F500S, F500L e F500K potete metterci una pezza installando manualmente LINK
-
Ma sono le varianti coreane se non sbaglio. ?
-
Quote:
frank92samsung
Ma sono le varianti coreane se non sbaglio. ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Esatto. Sembra che per loro abbiano rilasciato il KDZ.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Poniamo il caso che uno lo flashi si perde qualche frequenza o sono incompatibili con h815 variante internazionale . Non che mi interessi personalmente il mio l'ho venduto . Interessa a un collega.
-
Quote:
frank92samsung
Poniamo il caso che uno lo flashi si perde qualche frequenza o sono incompatibili con h815 variante internazionale . Non che mi interessi personalmente il mio l'ho venduto . Interessa a un collega.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Vai in hard Brick. Ne più ne meno. Come il G3.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk