Visualizzazione stampabile
-
Avete visto a che prezzo lo propone nuovo Amazon?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sicolla
Avete visto a che prezzo lo propone nuovo Amazon?
No. Se vuoi puoi dircelo tu
..anche se leggermente off topic
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Ho postato la foto dello screenshot al post 128.... tenersi forte [emoji23]
-
Quote:
frank92samsung
Poniamo il caso che uno lo flashi si perde qualche frequenza o sono incompatibili con h815 variante internazionale . Non che mi interessi personalmente il mio l'ho venduto . Interessa a un collega.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Consigli qualche portale specifico per la vendita?
-
@sicolla non so io li vendo sempre tramite un amico in un bar rotfl. ..bisogna sperare che chi lo compra non sia a conoscenza dei difetti . Io ora come ora non lo comprerei di certo.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
frank92samsung
@
sicolla non so io li vendo sempre tramite un amico in un bar rotfl. ..bisogna sperare che chi lo compra non sia a conoscenza dei difetti . Io ora come ora non lo comprerei di certo.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Questo post da una impressione loschissima dei tuoi affari... Sembri uno spacciatore di smartphone. :) :D
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Il G4 per come gira lo possiamo considerare una sorta di S8 depotenziato?
-
Ciao, scusate a qualcuno di voi č capitato di ricevere notifiche di aggiornamento di app dal playstore, ma una volta li cliccando effettua il download perņ poi non parte l'installazione.... da cosa puņ dipendere?
-
Quote:
sicolla
Ciao, scusate a qualcuno di voi č capitato di ricevere notifiche di aggiornamento di app dal playstore, ma una volta li cliccando effettua il download perņ poi non parte l'installazione.... da cosa puņ dipendere?
spegni riaccendi e riprova,capita con tutti i cell.
-
Provatoa niente da fare. Ho provato anche a cancellare la cache del playstore ma il problema si ripresenta.