ok ho capito, tnks
c'è per caso un 3d dedicato dove fare un paio di domande?
Visualizzazione stampabile
ok ho capito, tnks
c'è per caso un 3d dedicato dove fare un paio di domande?
Non riesco proprio più ad aggiornare ne ad installare nuove app dal playstore
Qualche suggerimento in merito? Grazie
Fai le cose che ti ho detto nell'ordine detto....non è difficile, se non trovi tutte le app da cancellare controlla di spuntare le app di sistema prima di scorrere la lista per trovarle.
Sennò chiedi a dreamreaper di farti un disegnino 😂
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Voglio emergere anch'io....
Dream...Ricordati che hai l'esame della prostata oggi subito dopo quello di librari
Ragazzi per rimanere in Topic mi tocca dare ragione a librari il G4 è il peggior terminale che ho avuto, Lg dopo nexus 5 e g2/g3 è andata in mucca, ora con i nuovi terminali non mi esprimo,
Ma la sensazione che ormai hanno tutti è che usino componenti scarsi, guardacaso pure la smartTV dei miei poco dopo 2 anni si è guastato il pannello led, buttata in discarica, sarà una coincidenza ma la fiducia è persa, per non parlare del supporto software.
Il mio G4,(che fino a 20 giorni fa non aveva manifestato nessun sintomo del bootloop), dopo 4 giorni di sofferenza, tra freeze, spegnimenti improvvisi, blocchi durante telefonate e, dopo 2 anni e mezzo di onorato servizio, ha finalmente trovato la pace.
Mentre stavo chiamando il 113 per un'emergenza familiare, nel mezzo della telefonata si è freezato e non si è più riavviato. Purtroppo per lui, mi ha fatto infuriare a tal punto che l'ho lanciato contro il pavimento. Si è disintegrato.
Mai più LG.
Ah, per fortuna di mia mamma, il suo vecchio Nokia funziona sempre alla grande. Con quello ho chiamato di nuovo il 113 e tutto, poi, si è risolto al meglio.
D'essere mai più LG su qualsiasi prodotto. Conosco persone che hanno acquistato le TV oled e si sono trovati impallati il software della parte Smart tv. Insomma una M. di assistenza post vendita.