Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aníkitos
ROM NOUGAT V29a (H815)
QUI
L avete provata?? Se si,porta qualche miglioria??
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gangsta_Genius
Io purtroppo non sono possessore. Ho fatto qualche ricerca per trovarvi una ROM Nougat. Non ho avuto tempo per dar una lettura del trhead xda ma sono sicuro che ci saranno già feedback là.
-
Quote:
sicolla
Ok grazie, avevo cercato una settimana fa di effettuare il root al telefono tramite un programma della Apple, TunesGo, però dopo una ventina di minuti mi ha dato esito negativo. Con che programma sicuro posso effettuare il root? Grazie
Ma se hai un telefono android come puoi sperare rootarlo con un applicativo Apple? nella sezione modding per LgG4 troverai la guida per rootarlo.
-
Il software esposto gira senza nessun problema sotto windows.
-
Quote:
Gangsta_Genius
Io si.... L'ho flashata seguendo le indicaioni di XDA con la TWRP circa un mese e mezzo fa....
A me va alla grande.
Se la vuoi provare, salvati tutti i dati o fai un Nandroid perche' e' HARD RESET.
-
@marcomel
Ciao, ho letto il tuo post, c'è una app consigliata per effettuare un backup completo?
Altra cosa mi potresti lasciare il link corretto per prelevare la rom?
Vorrei proprio procedere, ovviamente devo prima effettuare lo sblocco del telefono, giusto? Grazie ciao
-
Quote:
sicolla
@
marcomel
Ciao, ho letto il tuo post, c'è una app consigliata per effettuare un backup completo?
Altra cosa mi potresti lasciare il link corretto per prelevare la rom?
Vorrei proprio procedere, ovviamente devo prima effettuare lo sblocco del telefono, giusto? Grazie ciao
Quote:
Aníkitos
ROM NOUGAT V29a (H815)
QUI
Il backup lo puoi fare con il Nandroid Backup con la TWRP. "BackUp completo dell'immagine del tuo G4"...
Oppure come ho fatto io... ti salvi foto, documenti e quanto ti serve di cio' che hai memorizzato nella memoria del telefono magari su PC o Penna USB e poi procedi con l'installazione della V29a.
Il link per la ROM e' quello in "quote" che ti porta direttamente al Forum XDA...
;)
-
Ed anche Ottobre ormai è praticamente passato...il bello è che se scrivi su facebook lg italia, hanno avuto il coraggio di scrivere, stiamo interloquendo con la casa madre...
Per me stanno solo aspettando che tutti siano andati in bootloop così non dovranno rilasciare nulla...
MAI PIU' LG per quanto mi riguarda.
PS: forse dobbiamo scrivere la letterina a babbo natale...magari ci porta Nougat per natale...VERGOGNA.
PPS: la cosa divertente è che dopo tutta questa attesa sicuramente non avranno aggiunto nemmeno una nuova UI rispetto a quella con Marshmallow.
-
....e non so dove l'ho letto il galaxy S6 ha ricevuto le ultime patch di sicurezza di ottobre, e per l'S7 hanno già confermato che ci sarà android 8 il prox anno.
Coreani anche loro, ma con un approccio alla clientela del tutto diverso rispetto LG.
-
Quote:
sicolla
....e non so dove l'ho letto il galaxy S6 ha ricevuto le ultime patch di sicurezza di ottobre, e per l'S7 hanno già confermato che ci sarà android 8 il prox anno.
Coreani anche loro, ma con un approccio alla clientela del tutto diverso rispetto LG.
fino all's2 erano peggio di lg,fidati!poi hanno capito(finalmente)che il cliente va coccolato,non cornuto e mazziato!