Visualizzazione stampabile
-
Salve,
per un neofita è possibile conoscere i passi da fare per aggiornare questo Lg G4 alla V29a ?
Visto che sembra funzionare a dovere.
Qualcuno pensa invece sia il caso di aspettare LG e il rilascio oppure oramai si sono perse le speranze?
Grazie
-
Ciao,
come da mio post precedente al tuo, anche io sto tentando di sbloccare il telefono per procedere all' aggiornamento della nuova release. Sto riscontrando dei problemi però nell'individuazione dell'ID device....
Io oramai mi sono stancato di attendere quello ufficiale via OTA, che potrebbe benissimo non arrivare mai.
-
@marcomel
Potresti appena possibile darmi supporto?
Ho riavviato il device in bootloader ma quando tento tramite il comando fastboot per ottenere il Device ID, il responso del terminale è waiting for any device.
Come posso risolvere? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sicolla
@
marcomel
Potresti appena possibile darmi supporto?
Ho riavviato il device in bootloader ma quando tento tramite il comando fastboot per ottenere il Device ID, il responso del terminale è waiting for any device.
Come posso risolvere? Grazie
Ciao! Siamo in aggiornamenti ufficiali e in no modding. Non è il posto per discutere del tuo argomento. Passate in modding e continuate li.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Sbaglio o comunque la versione V29A è da considerarsi ufficiale in quanto rilasciata dalla stessa LG?
-
Aspetto speranzoso da giorni post che descrivano esperienze in merito all aggiornamento ,ci sono novità?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
gascio
Aspetto speranzoso da giorni post che descrivano esperienze in merito all aggiornamento ,ci sono novità?
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Per ora l'aggiornamento è limitato alla sezione modding in quanto non disponibile ufficialmente.
-
Dove trovo questa sezione nel forum ?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
gascio
Dove trovo questa sezione nel forum ?
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Ad esempio qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...io-nougat.html
Qui ---> Modding LG G4 trovi tutto il resto