Visualizzazione stampabile
-
no non ho fatto nessuna modifica, è molto semplice ed intuitivo LGUP
ho semplicemente:
-scaricato la rom da xda e l'ho scompattata
-installato i driver lg contenuti nel pacchetto LG UP & LG G4 DLL sempre dal link xda e riavviato il pc
-installato LGUP_8994_DLL_v0.0.4.4.exe
-installato LGUP_Install_Ver_1_14_3.msi
-collegato lo smartphone al pc tramite cavo usb selezionando MTP (o trasferimento file non ricordo di preciso)
-aperto lgup selezionando il file TOT
-spuntato la voce UPGRADE (perchè volevo mantenere le app e le impostazioni)
-cliccato su START
in neanche 5 minuti ho installato nougat sul G4 :laughing:
-
Esaustivo e chiaro. Grazie mille
-
Ho fatto l'aggiornamento a nougat, sembra proprio un nuovo cellulare, molto più reattivo, e la batteria mi sembra durare di più, avendo reinstallato tutte le app che utilizzavo prima.
Ho fatto una installazione pulita perdendo tutto
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
i
| Ricordo a tutti gli amici che siamo sempre in no modding e che esiste una discussione apposita per Nougat in sezione modding |
-
Buonasera a tutti voi,
Sto scaricando la rom come da vostri consigli.
Il mio LG G4 ha versione SW V20g-EUR-XX, quindi ho scelto la H815EU v29a TOT.
E' corretto?
Grazie , una volta aggiornato il telefono vi scrivero' anche le mie impressioni , perche' sto riscontrando un problemino con lo switch automatico da rete 3G a LTE , ovvero devo manualmente disattivare e riattivare manulamente la connessione dati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ivan_Roma_77
Buonasera a tutti voi,
E' corretto?
Grazie , una volta aggiornato il telefono vi scrivero' anche le mie impressioni , perche' sto riscontrando un problemino con lo switch automatico da rete 3G a LTE , ovvero devo manualmente disattivare e riattivare manulamente la connessione dati.
Ok ragazzi , tutto fatto. LG G4 con a bordo Nougat .
Grazie e alla prossima.
-
Quote:
Ivan_Roma_77
Buonasera a tutti voi,
E' corretto?
Ti ringrazio per gli eventuali feedback futuri ma devo invitarti a spostarti qui --> https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-lgup.html in quanto trattasi di aggiornamento leaked e non ancora ufficiale.
-
Quote:
DreamReaper
Ok perfetto.
-
Ragazzi avete letto come Lg ha risposto in merito all'osolescenza programmata???
"Mai fatto, e non lo faremo mai! A noi importa cosa pensano i nostri clienti.".
Non so voi ma fa tanto ridere sta cosa. Fonte:https://android.hdblog.it/2017/12/28...a-programmata/
-
Quote:
WRXpaul
Probabilmente hanno ragione, non è programmata e che fanno o assemblano componenti di m....
Giusto il giorno di Natale il G4 che passai a mia moglie un anno è morto a pochi mesi oltre la garanzia.