Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Probabilmente hanno ragione, non è programmata e che fanno o assemblano componenti di m....
Giusto il giorno di Natale il G4 che passai a mia moglie un anno è morto a pochi mesi oltre la garanzia.
" Mai fatto, e non lo faremo mai! A noi importa cosa pensano i nostri clienti."infatti gli importa così tanto che hanno continuato a produrre e vendere il g4 e(attenzione)a produrre schede madre messe dall'assistenza con seriale 2017 fallate pure quelle!bla,bla,bla,solo chiacchiere,coi fatti tieni i clienti!
-
Aggiornamento fatto...bello!
Non mi funzionano piu' le notifiche led...che si puo' fare?
Grazie a tutti
-
Se volete potete aprire una discussione sull'obsolescenza programmata. Qui è off topic. Possiamo tranquillamente parlarne ma non qui.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ther0x
Aggiornamento fatto...bello!
Non mi funzionano piu' le notifiche led...che si puo' fare?
Grazie a tutti
Aggiornamento effettuato oggi pomeriggio, modalità "upgrade" (quindi conservando dati e app). 15 min totali, tutto funzionante notifiche led (RGB) comprese.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mandrakedroid
Aggiornamento effettuato oggi pomeriggio, modalità "upgrade" (quindi conservando dati e app). 15 min totali, tutto funzionante notifiche led (RGB) comprese.
Se andate nella discussione apposita in modding trovate molte più informazioni.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-lgup.html
-
Raga ma ancora non se ne parla dell.aggiornamento ufficiale? Sn rimasto parecchio indietro con la lettura ahaha
-
Quote:
Gangsta_Genius
Raga ma ancora non se ne parla dell.aggiornamento ufficiale? Sn rimasto parecchio indietro con la lettura ahaha
Si un aggiornamento c'é, si dice che Babb Natale lo porterà a quelli buoni che non hanno sbloccato il bootloader entro settembre prossimo. :p
-
Quote:
cartman73
Si un aggiornamento c'é, si dice che Babb Natale lo porterà a quelli buoni che non hanno sbloccato il bootloader entro settembre prossimo. :p
Addiritturaa a settembree? Madoo cambio cell va haha
-
Quote:
Gangsta_Genius
Addiritturaa a settembree? Madoo cambio cell va haha
Senza soluzioni così estreme, io ho sbloccato ed installato una custom OREO 8.1 che va benissimo e ovviamente non comprerò un atro LG, per questo ed altri motivi.
-
Quote:
cartman73
Senza soluzioni così estreme, io ho sbloccato ed installato una custom OREO 8.1 che va benissimo e ovviamente non comprerò un atro LG, per questo ed altri motivi.
Ciao, potresti consigliare una custom ROM Oreo valida? Grazie p.s. la versione Android 7.0 ufficiale l'hai provata?