Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CicciusLU
Ma se io installo il KDZ 20f BAL sul mio EU (ROMANIA) posso avere problemi? Scusate la domanda ma sono ancora poco pratico del G4, preso da una settimana e sto leggendo molto in giro.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
SE non mi sbaglio, ripeto SE, avevo letto che dovrebbe andar bene lo stesso senza problemi quindi. C'era un altro qui che ha fatto la stessa domanda
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
CicciusLU
Ma se io installo il KDZ 20f BAL sul mio EU (ROMANIA) posso avere problemi? Scusate la domanda ma sono ancora poco pratico del G4, preso da una settimana e sto leggendo molto in giro.
non dovresti avere problemi, l'importante è che corrisponda il modello .
-
Certo, ovvio, H815 normale EU. Ho scritto che è dalla Romania perché è quello che risulta dal codice IMEI.
-
Quote:
CicciusLU
Certo, ovvio, H815 normale EU. Ho scritto che è dalla Romania perché è quello che risulta dal codice IMEI.
Per dovere di informazione ricordo che in caso di guasto il telefono deve avere al suo interno il firmware originale. Questo a causa delle nuove politiche di garanzia di LG
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Si ho letto. Ma dici che controllano anche se uno installa i KDZ originali con LG UP? Quelle sono rom originali 100% e senza bootloader sbloccato è praticamente impossibile far danni. Anche nelle norme LG si parla di root e rom non originali.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
CicciusLU
Si ho letto. Ma dici che controllano anche se uno installa i KDZ originali con LG UP? Quelle sono rom originali 100% e senza bootloader sbloccato è praticamente impossibile far danni. Anche nelle norme LG si parla di root e rom non originali.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Anche a mio avviso non ci sarebbe nessun problema. Con un minimo di onestà intellettuale.
Però c'è una frase --> Per i prodotti acquistati prima del 1 aprite 2016 vale la seguente regola: se il difetto è riconducibile a un problema software (blocco, spegnimento, no rete, ecc..) il telefono verrà gestito fuori garanzia; viceversa, se il difetto è riconducibile a un problema hardware (microfono, auricolare, lcd, ecc. .) verrà gestito in garanzia previa verifica esclusiva da parte del centro.
Quindi, se il telefono è funzionante e tu hai installato un software degli Emirati Arabi, potrebbero fare storie.
In ultimo ricordo ancora che questa non è la sede per discutere di queste cose.
-
Ok, chiudo dicendo che l'ho acquistato una settimana fa quindi rientro in quelli dopo il 1 aprile.
-
Ciao a tutti,
faccio presente che non sto più ricevendo aggiormamenti di sistema da circa il mese di gennaio....è normale?
Ho MM 6.0 con device italia
-
Quote:
sicolla
Ciao a tutti,
faccio presente che non sto più ricevendo aggiormamenti di sistema da circa il mese di gennaio....è normale?
Ho MM 6.0 con device italia
Versione v20d é l'ultima! Anche io non ricevo più niente. Solo per la versione 20f ma non possiamo parlarne qui.
-
Quote:
AndroideLG
Versione v20d é l'ultima! Anche io non ricevo più niente. Solo per la versione 20f ma non possiamo parlarne qui.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Quoto e confermo che c'è una "pausa" negli aggiornamenti. Ovviamente in Italia.
-
Ritornato il mio g4 dall'assistenza, non so cosa abbiano fatto perchè è scritto tutto in tedesco, adesso lo metto un po alla frusta e vediamo che succede..... la scocca è rimasta la mia, credo che abbiano cambiato l'interno....... mi dava freeze e bootloop......
-
Quote:
incontentabile
Ritornato il mio g4 dall'assistenza, non so cosa abbiano fatto perchè è scritto tutto in tedesco, adesso lo metto un po alla frusta e vediamo che succede..... la scocca è rimasta la mia, credo che abbiano cambiato l'interno....... mi dava freeze e bootloop......
Grazie per il feedback e tienici aggiornati.
Stavo pulendo il mouse e per sbaglio si sono autoeliminati 2 messaggi.....
Speriamo che non c'era scritto qualcosa di importante.
Inoltre mi auguro, dato che la mia vista è un pochino calata, di non confondere il pulsantino "Grazie" con quello dell'Infrazione.
-
addio(cancella anche questo!!!!)
-
Quote:
librari
addio(cancella anche questo!!!!)
Sfortunatamente la teatralità dei tuoi atteggiamenti va di pari passo con la tua competenza.
Mi auguro che la seconda rimanga tale e la prima diminuisca leggermente.
Ti invito pertanto a restare senza mandare in psicoterapia gli utenti della sezione G4
-
Buongiorno.Posso fare una domanda?
-
Il mio lg g4 h 815 firmware v20d,una volta ogni 3 mesi si blocca sulla schermata alla fine di una chiamata.Per farlo ripartire,bisogna spegnerlo e riaccenderlo.Qualche suggerimento per ovviare questo problema,grazie
-
A me è successo una volta in due mesi, stesso firmware. Puoi provare a fare backup e reset di fabbrica. Soluzione estrema flashare con lgup un altro firmware. Considera che probabilmente tra non molto arriverà un aggiornamento della 20d. Almeno spero.
-
Quote:
cartman73
A me è successo una volta in due mesi, stesso firmware. Puoi provare a fare backup e reset di fabbrica. Soluzione estrema flashare con lgup un altro firmware. Considera che probabilmente tra non molto arriverà un aggiornamento della 20d. Almeno spero.
Lo dici cosi o l hai letto da qualche parte? Io non ho nessuna notizia di aggiornamenti
-
Quote:
lpr1
Il mio lg g4 h 815 firmware v20d,una volta ogni 3 mesi si blocca sulla schermata alla fine di una chiamata.Per farlo ripartire,bisogna spegnerlo e riaccenderlo.Qualche suggerimento per ovviare questo problema,grazie
Androidiani App
Succede pure a me molto raramente però. Ho la 20d installazione pulita
-
Anche io ho la versione originale. V20d
Da gennaio che lo acquistato. Lì aggiornato aggiornato alla versione V20d Ho fatto il reset
Due volte ma niente presenta lo stesso problema
-
Quote:
lpr1
Anche io ho la versione originale. V20d
Androidiani App
Da gennaio che lo acquistato. Lì aggiornato aggiornato alla versione V20d Ho fatto il reset
Androidiani App
Due volte ma niente presenta lo stesso problema
Androidiani App
Post triplo unito. Edita il primo e aggiungi informazioni.
-
Quote:
AndroideLG
Lo dici cosi o l hai letto da qualche parte? Io non ho nessuna notizia di aggiornamenti
Androidiani App
Lo penso perché stanno uscendo degli aggiornamenti per tutti i paesi e credo che tra poco arriverà anche per la EU
-
Il mio lg g4 lo acquistato a gennaio 2016,dopo una settimana mi è arrivato l'aggiornamento V20d EU xx,lo installato.Dopo ogni 3 mesi sono nati questi problemi: non chiude la chiamata telefonica e si blocca la schermata,quando ricevo una chiamata non squilla,non memorizza il numero della chiamata.Tutto questo lo risolve facendo un reset.Spero che chi dovere lo risolva al più presto possibile,con un altro aggiornamento.
-
Quote:
lpr1
Il mio lg g4 lo acquistato a gennaio 2016,dopo una settimana mi è arrivato l'aggiornamento V20d EU xx,lo installato.Dopo ogni 3 mesi sono nati questi problemi: non chiude la chiamata telefonica e si blocca la schermata,quando ricevo una chiamata non squilla,non memorizza il numero della chiamata.Tutto questo lo risolve facendo un reset.Spero che chi dovere lo risolva al più presto possibile,con un altro aggiornamento.
Androidiani App
Escludendo un problema hardware (speriamo) puoi attendere un ulteriore aggiornamento o provare (passando nella sezione modding) ad installarne manualmente uno più recente.
-
Ciao a tutti raga,
ma come siamo messi con gli aggiornamenti? Io ho il cell ITA, e versione SW V20d-EUR-XX. Ma non dovrebbero uscire altri aggiornamenti?
-
Letto ora su XDA, LG ha risposto ad alcuni utenti scusandosi per i ritardi e confermando che l'aggiornamento per EU dovrebbe essere rilasciati nel periodo luglio agosto. Sperem...
-
Più che altro speriamo che il ritardo sia giustificato da un aggiornamento decente in termini di consumi e magari 6.0.1
-
Quote:
mrcracerk989
Ciao a tutti raga,
ma come siamo messi con gli aggiornamenti? Io ho il cell ITA, e versione SW V20d-EUR-XX. Ma non dovrebbero uscire altri aggiornamenti?
Ciao,
anche io ho la stessa identica versione e da gennaio che non ci sono più aggiornamenti ufficiali, ma come ho letto dagli ultimi post dovrebbe arrivarne uno tra luglio e agosto. Confidiamo vivamente [emoji1]
-
Salve a tutti.
Sul mio G4 ho ancora la versione v10d-222-99 Lollipop.
Non sono ancora convinto di passare a Marshmellow, però ovviamente mi viene segnalata la possibilità di un aggiornamento alla versione v20e - JAN -20-2016 di 943,68 Mb.
Leggo quasi ovunque (ma ovviamente potrebbe essermi sfuggito) che l'ultima disponibile sarebbe la v20d.
Questa v20e potrebbe essere dovuta al fatto che il mio è brandizzato H3G?
Qualcuno che l'ha provata, può dirmi se questa v20e ha risolto qualche problemino di MM (es. durata batteria?)
Grazie
-
Quote:
misterdigex
Salve a tutti.
Non sono ancora convinto di passare a Marshmellow, però ovviamente mi viene segnalata la possibilità di un aggiornamento alla versione v20e - JAN -20-2016 di 943,68 Mb.
Leggo quasi ovunque (ma ovviamente potrebbe essermi sfuggito) che l'ultima disponibile sarebbe la v20d.
Qualcuno che l'ha provata, può dirmi se questa v20e ha risolto qualche problemino di MM (es. durata batteria?)
Grazie
Ti rispondo da non possessore. Si, probabilmente la 20e è la versione branded della 20d. Sulle sigle c'è sempre un po di confusione. In ogni caso avrà una versione del kernel più nuova della 20d. Poca cosa ma da notare. Per valutare bene la durata della batteria consiglio di fare una installazione estremamente pulita.
-
E come sarebbe un installazione ESTREMAMENTE pulita? Io nell'aggiornamento a MM ho fatto il raidf:)
-
Quote:
AndroideLG
E come sarebbe un installazione ESTREMAMENTE pulita? Io nell'aggiornamento a MM ho fatto il raidf:)
Androidiani App
Certamente, niente restore da backup e ricaricare i dati sensibili a mano.
-
Quote:
AndroideLG
Androidiani App
Scusa la nubbiagine....cosa sarebbe il raidf?
E tra i "dati sensibili" di DreamReaper si intende anche la rubrica, ad esempio?
-
Quote:
misterdigex
Quote:
AndroideLG
Androidiani App
Scusa la nubbiagine....cosa sarebbe il raidf?
E tra i "dati sensibili" di DreamReaper si intende anche la rubrica, ad esempio?
Sarebbe ripristino a impostazioni di fabbrica.
Si sarebbe meglio mettere tutto manuale.salva la rubrica sulla micro sd per esempio. E cosi anche per le foto e altro. Sposta su scheda sd ciò che puoi altrimenti su pc.
Lui intende non fare backup lg
-
Quote:
misterdigex
Salve a tutti.
Grazie
Io ti consiglio a passare alla v20f. Oppure installati la ROM genisys 4.2 basata sulla v20f durata della batteria ottima, migliorata.
-
Quote:
AndroideLG
Sarebbe ripristino a impostazioni di fabbrica.
Si sarebbe meglio mettere tutto manuale.salva la rubrica sulla micro sd per esempio. E cosi anche per le foto e altro. Sposta su scheda sd ciò che puoi altrimenti su pc.
Lui intende non fare backup lg
Androidiani App
ho fatto cosi anche io poi ho fatto la genialata di sincronizzare 3-4 account gmail e mi ritrovo una rubrica di mille mila contatti con tipo 10 ripetizioni della stessa mail o numero di telefono..uff
-
ho fatto cosi anche io poi ho fatto la genialata di sincronizzare 3-4 account gmail e mi ritrovo una rubrica di mille mila contatti con tipo 10 ripetizioni della stessa mail o numero di telefono..uff[/QUOTE]
Se non hai risolto accedi a gmail dal pc, adesso non ricordo dove, qualcuno l hai scritto anche da qualche parte sul forum c'é un opzione per unire i contatti ripetuti sulla rubrica. Fine OT meglio non parlarne più qui.
👋👍
-
Ciao a tutti,
c'è qualche notizia certa riguardo all'uscita del nuovo aggiornamento per il nostro G4?
Grazie
-
Quote:
sicolla
Ciao a tutti,
c'è qualche notizia certa riguardo all'uscita del nuovo aggiornamento per il nostro G4?
Grazie
Per adesso non ci sono novità. Appena uscirà qualcosa lo comunicheremo immediatamente.
-
Ho letto su XDA di una 20i polacca, boh...