Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ok, le alternative sono due, si p scaldato troppo durante l'aggiornamento e sta "andando" (speriamo di no) oppure l'aggiornamento fa schifo (detto senza mezze misure),
L'unico modo per verificarlo è un downgrade.
Premetto che mi è tornato dall'assistenza da circa tre settimane per problemi relativi al non funzionamento del doppio tap al risveglio: mi è stata sostituita la scheda madre.
Tornando ad oggi, si è scaldato parecchio durante l'aggiornamento quello è vero, c'è così tanta probabilità che sia dovuto a questo?
Per il downgrade come posso procedere nel caso?
-
Quote:
Eisenberg
Premetto che mi è tornato dall'assistenza da circa tre settimane per problemi relativi al non funzionamento del doppio tap al risveglio: mi è stata sostituita la scheda madre.
Tornando ad oggi, si è scaldato parecchio durante l'aggiornamento quello è vero, c'è così tanta probabilità che sia dovuto a questo?
Per il downgrade come posso procedere nel caso?
Dai un occhiata qui ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...-utilizzo.html
Poi devi passare nella sezione modding per ulteriori domande. Qui ti posso dire che devi usare LG UP e il software precedente a quello che avevi. Mi raccomando che sia esattamente per il modello del tuo cellulare. Se installi quello del monosim sul dual (o viceversa) butti il telefono o quantomeno vai in hard brick.
-
Quote:
DreamReaper
Dai un occhiata qui --->
https://www.androidiani.com/forum/lg...-utilizzo.html
Poi devi passare nella sezione modding per ulteriori domande. Qui ti posso dire che devi usare LG UP e il software precedente a quello che avevi. Mi raccomando che sia
esattamente per il modello del tuo cellulare. Se installi quello del monosim sul dual (o viceversa) butti il telefono o quantomeno vai in hard brick.
Grazie per la dritta, domani cerco di informarmi bene sul da farsi :)
-
Quote:
Eisenberg
Grazie per la dritta, domani cerco di informarmi bene sul da farsi :)
Benissimo, se hai qualsiasi dubbio, prima chiedi e poi procedi.
-
Quote:
DreamReaper
Benissimo, se hai qualsiasi dubbio, prima chiedi e poi procedi.
Ciao di nuovo, ho scritto nella sezione modding (qui) ma non ho ancora ricevuto risposta.
Ti volevo chiedere: secondo te conviene effettuare un ripristino ai dati di fabbrica oppure provare con il downgrade?
Più che altro perchè se ho il wifi non funzionante avrei dei problemi ad scaricare gli aggiornamenti qualora tornassi ai dati di fabbrica. Immagino si possa comunque scaricarli da pc e importarli sullo smartphone per eseguirli giusto?
Insomma, cosa mi consigli di fare?
-
Quote:
latinlover
Confermo! ho appena installato versione SW V20p-EUR XX ma le patch di sicurezza sono rimaste quelle del 2016-07-01! Inoltre anche se forse è presto x dirlo,non ho trovato alcuna differenza nell'utilizzo del telefono! Secondo me non è cambiato niente!
Ah ma quindi hanno rilasciato dopo 2 anni un aggiornamento, e senza neanche aggiornare le patch? :lol:
-
Quote:
peps92
Ah ma quindi hanno rilasciato dopo 2 anni un aggiornamento, e senza neanche aggiornare le patch? :lol:
Confermo, fatto anch'io ieri, non mi sembra sia cambiato niente e le patch sono vecchie, anche perché se non erro la v20p non è nuovissima (anche se scrivono aprile 2018, credo che da noi sarà arrivata dopo, se non erro la v20p ha più di 6 mesi, anche se mi sembra comunque strano che le patch di sicurezza sono così vecchie)
-
secondo me hanno aspettato che fossero tutti fuori garanzia e hanno mandato l'aggiornamento sperando che col surriscaldamento dell'installazione (dell'aggiornamento)il telefono andasse in bootloop sicchè gli ignari utenti comprassero il modello superiore!:tongue::lol:
-
Buongiorno ragazzi, oggi mi è arrivato un aggiornamento software dopo tanto tempo, lo installo o pensate sia meglio di no?
-
Quote:
focus1273
Buongiorno ragazzi, oggi mi è arrivato un aggiornamento software dopo tanto tempo, lo installo o pensate sia meglio di no?
Dipende che cosa riguarda. Se sono le patch di sicurezza installale tranquillamente effettuando il download e l'installazione in un posto fresco. Non escludo il frigorifero. Non il freezer, il frigo.
Non sto scherzando.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk