Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mariuccioz
l'ho provato su molti samsung,su un lg e sul mio sony e ha funzionato perfettamente...se ti vuoi divertire entra da euronics e spegni qualche tv 😀
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
OK ☺grazie ciao
-
Finalmente sono riuscito tramite pc ad installare mm. Se non fossi stato io a farlo nemmeno me ne sarei accorto. Non sono smanettone e non ho trovato differenze sostanziali. Forse la batteria dura un po' di più. Buone feste a tutti
-
Quote:
gary73
Finalmente sono riuscito tramite pc ad installare mm. Se non fossi stato io a farlo nemmeno me ne sarei accorto. Non sono smanettone e non ho trovato differenze sostanziali. Forse la batteria dura un po' di più. Buone feste a tutti
Ciao, potresti indicarmi la procedura da seguire. Io lo sto attendendo via OTA WiFi ma ancora ad oggi non mi è arrivata nessuna notifica.
Grazie ciao
-
Quote:
sicolla
Ciao, potresti indicarmi la procedura da seguire. Io lo sto attendendo via OTA WiFi ma ancora ad oggi non mi è arrivata nessuna notifica.
Grazie ciao
Infatti via ota non arriverà perché sono 1.56gb almeno per ora. Ho un macbook ma con una macchina windows virtuale ho collegato il G4 e aggiornato tramite lg bridge. Basta andare su l'opzione aggiornamento software di LG bridge. Gabriele
-
Quick remote funziona con qualsiasi telecomando o apparato. Puoi programmarlo come vuoi grazie alla lettura intelligente dell IR dei telecomandi non esistenti tra quelli proposti. Praticamente te lo crei da zero. Io l'ho fatto con un impianto home teather Pioneer e funziona alla perfezione.
Più tosto un ora fa mi è arivato un aggiornamento per il mio Lg G4 Vodafone. Ha impiegato una decina di minuti per installarlo, parlava di sicurexxa e fruibilità dell'apparato migliorata. Ma nel firmware non mi sembra di notare modificge di rilievo.
Link screenshot.
https://drive.google.com/file/d/0B7P...ew?usp=sharing
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
gary73
Infatti via ota non arriverà perché sono 1.56gb almeno per ora. Ho un macbook ma con una macchina windows virtuale ho collegato il G4 e aggiornato tramite lg bridge. Basta andare su l'opzione aggiornamento software di LG bridge. Gabriele
Ciao Gabriele,
devo scaricarmi il software LGBridge sul PC e poi collegare lo smartphone via USB?
Ma MM va ad installarsi sopra a Lollipop, oppure viene prima formattato Lollipop e poi nuova installazione di MM? Te lo chiedo perché in rete avevo letto che prima di installare un nuovo sistema sarebbe l'ideale formattare tramite wipe il precedente, in modo da eseguire una installazione pulita, questo per evitare possibili malfunzionamenti del nuovo sistema. Grazie
-
Si ho letto anche io, ma non essendo uno smanettone non ho formattato nulla anche perché il mio g4 era nuovo e funzionava benissimo. Anche come batteria. Perciò l'unico consiglio che ti posso dare e di fare un backup prima e dopo l'aggiornamento. Ci metterai una trentina di minuti
-
Quote:
gary73
Si ho letto anche io, ma non essendo uno smanettone non ho formattato nulla anche perché il mio g4 era nuovo e funzionava benissimo. Anche come batteria. Perciò l'unico consiglio che ti posso dare e di fare un backup prima e dopo l'aggiornamento. Ci metterai una trentina di minuti
Salvandolo sullo spazio cloud di LG? Al limite si può sempre ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica...giusto? Basta collegare il telefono via USB con Il programma LGBridge aperto? Grazie
-
-
Ma se il telefono non ti ha dato problemi fino ad ora fai backup su sd e vai