CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 131 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1309
Discussione:

[Lg G4]Aggiornamenti Ufficiali (No Modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mariuccioz Visualizza il messaggio
    l'ho provato su molti samsung,su un lg e sul mio sony e ha funzionato perfettamente...se ti vuoi divertire entra da euronics e spegni qualche tv 😀

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    OK ☺grazie ciao

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Finalmente sono riuscito tramite pc ad installare mm. Se non fossi stato io a farlo nemmeno me ne sarei accorto. Non sono smanettone e non ho trovato differenze sostanziali. Forse la batteria dura un po' di più. Buone feste a tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gary73 Visualizza il messaggio
    Finalmente sono riuscito tramite pc ad installare mm. Se non fossi stato io a farlo nemmeno me ne sarei accorto. Non sono smanettone e non ho trovato differenze sostanziali. Forse la batteria dura un po' di più. Buone feste a tutti
    Ciao, potresti indicarmi la procedura da seguire. Io lo sto attendendo via OTA WiFi ma ancora ad oggi non mi è arrivata nessuna notifica.
    Grazie ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sicolla Visualizza il messaggio
    Ciao, potresti indicarmi la procedura da seguire. Io lo sto attendendo via OTA WiFi ma ancora ad oggi non mi è arrivata nessuna notifica.
    Grazie ciao
    Infatti via ota non arriverà perché sono 1.56gb almeno per ora. Ho un macbook ma con una macchina windows virtuale ho collegato il G4 e aggiornato tramite lg bridge. Basta andare su l'opzione aggiornamento software di LG bridge. Gabriele

Androidiano L'avatar di daredevil68

Smartphone
    GALAXY S7 EDGE

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quick remote funziona con qualsiasi telecomando o apparato. Puoi programmarlo come vuoi grazie alla lettura intelligente dell IR dei telecomandi non esistenti tra quelli proposti. Praticamente te lo crei da zero. Io l'ho fatto con un impianto home teather Pioneer e funziona alla perfezione.

Più tosto un ora fa mi è arivato un aggiornamento per il mio Lg G4 Vodafone. Ha impiegato una decina di minuti per installarlo, parlava di sicurexxa e fruibilità dell'apparato migliorata. Ma nel firmware non mi sembra di notare modificge di rilievo.

Link screenshot.

https://drive.google.com/file/d/0B7P...ew?usp=sharing

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ultima modifica di daredevil68; 24-12-15 alle 12:34
    IN MIO POSSESSO
    "SAMSUNG GALAXY S7 EDGE RETHINK WHAT A PHONE CAN DO"

ANDROID TV BOX
    Modello Beelink GT1 - Prodotto q201_9377 - Ram 2gb - Rom 32gb - Processore cortex a53 8x 64bit - Gpu mali T820 - Android 6.0.1 - Kernel 3.14.29 - Build GT1_110M011 - Tastiera Rii Mini i8 Wireless

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Infatti via ota non arriverà perché sono 1.56gb almeno per ora. Ho un macbook ma con una macchina windows virtuale ho collegato il G4 e aggiornato tramite lg bridge. Basta andare su l'opzione aggiornamento software di LG bridge. Gabriele
    Ciao Gabriele,
    devo scaricarmi il software LGBridge sul PC e poi collegare lo smartphone via USB?
    Ma MM va ad installarsi sopra a Lollipop, oppure viene prima formattato Lollipop e poi nuova installazione di MM? Te lo chiedo perché in rete avevo letto che prima di installare un nuovo sistema sarebbe l'ideale formattare tramite wipe il precedente, in modo da eseguire una installazione pulita, questo per evitare possibili malfunzionamenti del nuovo sistema. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Si ho letto anche io, ma non essendo uno smanettone non ho formattato nulla anche perché il mio g4 era nuovo e funzionava benissimo. Anche come batteria. Perciò l'unico consiglio che ti posso dare e di fare un backup prima e dopo l'aggiornamento. Ci metterai una trentina di minuti

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si ho letto anche io, ma non essendo uno smanettone non ho formattato nulla anche perché il mio g4 era nuovo e funzionava benissimo. Anche come batteria. Perciò l'unico consiglio che ti posso dare e di fare un backup prima e dopo l'aggiornamento. Ci metterai una trentina di minuti
    Salvandolo sullo spazio cloud di LG? Al limite si può sempre ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica...giusto? Basta collegare il telefono via USB con Il programma LGBridge aperto? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Anche così potresti fare

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ma se il telefono non ti ha dato problemi fino ad ora fai backup su sd e vai

Pagina 15 di 131 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio