Finalmente sono riuscito tramite pc ad installare mm. Se non fossi stato io a farlo nemmeno me ne sarei accorto. Non sono smanettone e non ho trovato differenze sostanziali. Forse la batteria dura un po' di più. Buone feste a tutti
Quick remote funziona con qualsiasi telecomando o apparato. Puoi programmarlo come vuoi grazie alla lettura intelligente dell IR dei telecomandi non esistenti tra quelli proposti. Praticamente te lo crei da zero. Io l'ho fatto con un impianto home teather Pioneer e funziona alla perfezione.
Più tosto un ora fa mi è arivato un aggiornamento per il mio Lg G4 Vodafone. Ha impiegato una decina di minuti per installarlo, parlava di sicurexxa e fruibilità dell'apparato migliorata. Ma nel firmware non mi sembra di notare modificge di rilievo.
Link screenshot.
https://drive.google.com/file/d/0B7P...ew?usp=sharing
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ultima modifica di daredevil68; 24-12-15 alle 12:34
IN MIO POSSESSO"SAMSUNG GALAXY S7 EDGE RETHINK WHAT A PHONE CAN DO"
ANDROID TV BOXModello Beelink GT1 - Prodotto q201_9377 - Ram 2gb - Rom 32gb - Processore cortex a53 8x 64bit - Gpu mali T820 - Android 6.0.1 - Kernel 3.14.29 - Build GT1_110M011 - Tastiera Rii Mini i8 Wireless
Ciao Gabriele,
devo scaricarmi il software LGBridge sul PC e poi collegare lo smartphone via USB?
Ma MM va ad installarsi sopra a Lollipop, oppure viene prima formattato Lollipop e poi nuova installazione di MM? Te lo chiedo perché in rete avevo letto che prima di installare un nuovo sistema sarebbe l'ideale formattare tramite wipe il precedente, in modo da eseguire una installazione pulita, questo per evitare possibili malfunzionamenti del nuovo sistema. Grazie
Si ho letto anche io, ma non essendo uno smanettone non ho formattato nulla anche perché il mio g4 era nuovo e funzionava benissimo. Anche come batteria. Perciò l'unico consiglio che ti posso dare e di fare un backup prima e dopo l'aggiornamento. Ci metterai una trentina di minuti
Anche così potresti fare
Ma se il telefono non ti ha dato problemi fino ad ora fai backup su sd e vai