Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gary73
Ma se il telefono non ti ha dato problemi fino ad ora fai backup su sd e vai
Non ho SD per questo chiedo. Attendere l'OTA o procedere tramite LGBridge è la stessa cosa?
-
Ota non lo faranno per un po'. Decidi tu
-
Quote:
gary73
Ota non lo faranno per un po'. Decidi tu
Ah ok grazie
-
Ciao a tutti, ho aggiornato a MM 6, ho visto che mi ha mantenuto tutte le app precedentemente installate. Ora l'ideale sarebbe fare un ripristino di fabbrica, per il funzionamento ottimale del telefono, oppure non serve?
Grazie buone festività
-
Quote:
sicolla
Ciao a tutti, ho aggiornato a MM 6, ho visto che mi ha mantenuto tutte le app precedentemente installate. Ora l'ideale sarebbe fare un ripristino di fabbrica, per il funzionamento ottimale del telefono, oppure non serve?
Grazie buone festività
faccio un esempio,ti cambieresti di vestiti(anche intimo ovviamente)senza farti una doccia?questo è quello che fai se aggiorni e non resetti a impostazioni di fabbrica
-
Diciamo anche che se il telefono non ha problemi evidenti non è indispensabile un reset di fabbrica. Imho
-
Quote:
librari
faccio un esempio,ti cambieresti di vestiti(anche intimo ovviamente)senza farti una doccia?questo è quello che fai se aggiorni e non resetti a impostazioni di fabbrica
Quote:
gary73
Diciamo anche che se il telefono non ha problemi evidenti non è indispensabile un reset di fabbrica. Imho
Consigliato ma non necessario. Può andarti bene o benissimo, come può andarti male.
-
Quote:
DreamReaper
Consigliato ma non necessario. Può andarti bene o benissimo, come può andarti male.
Ma resettando ora che ho MM alle impostazioni di fabbrica, al riavvio come mi trovo il cell?
-
Quindi comunque è consigliabile farlo ora che ho aggiornato a MM. Dovrò poi installare nuovamente tutte le app giusto?
-
Reset consigliato..e dovrai reinstallare tutto tutto