Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenshiro986
Reset consigliato..e dovrai reinstallare tutto tutto
Le app di google le ritrovo?
-
ma quando esce MM per G4 della tre ???
-
Le app google di default gome gmail e... Si
-
Quote:
sicolla
Le app di google le ritrovo?
No ti ritorna come uscito dalla scatola, in fase di configurazione guidata avrai, loggandoti con in il tuo account, la possibilità di riscaricare tutto scegliendo la data dell'ultima sincronizzazione di app e dati, se questa è attiva ovviamente
-
Domanda....ma solo io ho ricevuto in giornata un update del firmware? Ho un Lg G4 Voda. Nessun altro. Non era piccolissimo ha impiegato una decina di minuti.
Allego foto
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Non mi fa allegare... :)
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Mabit
No ti ritorna come uscito dalla scatola, in fase di configurazione guidata avrai, loggandoti con in il tuo account, la possibilità di riscaricare tutto scegliendo la data dell'ultima sincronizzazione di app e dati, se questa è attiva ovviamente
Ma inizialmente appena acceso di default aveva diverse app google già preinstallate. Le ritrovo dopo il reset di fabbrica?
-
Quote:
sicolla
Ma inizialmente appena acceso di default aveva diverse app google già preinstallate. Le ritrovo dopo il reset di fabbrica?
Certamente. Trovi tutto come era prima.
-
Quote:
DreamReaper
Certamente. Trovi tutto come era prima.
Ho visto che mi propone Evernote come app da scaricare, ma si tratta della versione completa? Grazie
-
Ciao, buone festività a tutti.
Per chiedervi a chi ha già avuto modo di constatarlo, ma dal passaggio da lollipop 5.1 a MM 6.0 effettivente avete riscontrato un miglioramento termini di durata della batteria? Grazie ciao