Visualizzazione stampabile
-
Vi ringrazio @Mabit e @librari per avermi risposto e fornito quest'utile indicazione, non ci sarei mai arrivato da solo non essendo un gran smanettone! :D Solo che, una volta attivate le opzioni dello sviluppatore, non riesco comunque a trovare la voce che mi permette di visualizzare la schermata sopra postata. Mi potreste indicare precisamente la/e voce/i che devo selezionare? Grazie :)
-
Opz sviluppatore /servizi in esecuzione
-
Ok trovata, grazie mille! :) Non si riesce in alcun modo a creare un "collegamento sul desktop" vero? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexG4
No non ho notato rallentamenti. Però passare da 1-1,2 Gb di ram libera a 750 Mb IMHO è un peggioramento, perché significa che a parità di risorse e programmi aperti queste hanno bisogno di più ram, e quindi ne rimane meno libera per l'utente. Comunque il grafico non lo hanno spostato, ma lo hanno completamente stravolto nella sua grafica (parlo di quello visualizzabile andando su "memoria"! Adesso è meno intuitivo e non permette con facilità di vedere quali sono le app tutt'ora aperte e di chiuderle tutte con un solo click. Anche questo non mi sembra un miglioramento quindi...
A riguardo del bluetooth, ho effettuato un hard reset prima e dopo l'aggiornamento a MM, quindi non mi so proprio spiegare il problema...!
Anche io ho avuto il problema con il Bluetooth, nonostante 2 reset ed un reflash della rom, non mi era più possibile associare la MiBand ed usarla come dispositivo utile per lo Smart Lock, anche se veniva rilevata dal telefono
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Discussione inerente solo agli aggiornamenti. Se volete c'è quella post aggiornamento e gli altri thread in sezione. Ovviamente sono ammessi piccoli interventi.
-
Ragazzi io ho comprato una settimana fa questo fantastico smartphone in un negozio, ma ancora aggiornamenti di MM via OTA non ne ho visti, sapete quando uscirà? Non ho intenzione di aggiornarlo con LG Bridge, grazie in anticipo.
-
Quote:
AlexCookie
Ragazzi io ho comprato una settimana fa questo fantastico smartphone in un negozio, ma ancora aggiornamenti di MM via OTA non ne ho visti, sapete quando uscirà? Non ho intenzione di aggiornarlo con LG Bridge, grazie in anticipo.
Come detto in precedenza, l'arrivo dell'aggiornamento (sia esse su pc od OTA) dipende dalla nazionalità del terminale. Puoi verificarlo da solo installando l'applicazione LG Phone From disponibile gratuitamente sul play store.
-
Quote:
DreamReaper
Come detto in precedenza, l'arrivo dell'aggiornamento (sia esse su pc od OTA) dipende dalla nazionalità del terminale. Puoi verificarlo da solo installando l'applicazione LG Phone From disponibile gratuitamente sul play store.
Grazie per la risposta, devo scaricare per forza questa app? nello scatolo comunque sotto il codice IMEI riporta ITA.
-
Quote:
AlexCookie
Grazie per la risposta, devo scaricare per forza questa app? nello scatolo comunque sotto il codice IMEI riporta ITA.
Ovviamente non devi scaricarla per forza! Puoi anche verificare periodicamente connettendo il G4 al pc ed utilizzare Lg Bridge. Ovviamente il pc deve essere connesso alla rete internet.
-
Scusate ho un problema con il mio g4 .. ho fatto aggiornamento con bridge. ..e tutto andava bene ... poi finito l' aggiornamento lo schermo è diventato nero.... ma il telefono non è spento....tanto è che arriva il suono delle notifiche.....cosa dovrei fare??
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App