Infatti 10g!
Visualizzazione stampabile
Infatti 10g!
Anch'io sto aggiornando. Si è come la 20A il change log.
Confermo anche io che quel change log è lo stesso della versione 20a per terminali Ita No Brand! ;)
Ciao a tutti, vorrei chiedere un'informazione. Siccome nei prossimi giorni mi deve arrivare il G4 (italia) consigliate di aggiornarlo subito a MM in modo da fare immediatamente un ripristino o aspettare più avanti l'aggiornamento via OTA? Grazie per i consigli
Arrivato oggi l'aggiornamento alla versione V20c,il mio è no brand...conviene farlo o rimango a lollipop?
Non installarlo ti esplode il cell!!ma che domande fate tutti?se comprate un cell con marshmallov cosa fate tornate indietro a lollipop?se usate la tecnologia dovreste sapere che si va solo avanti mai indietro altrimenti avremmo in tasca ancora i due barattoli col filo!
Gli aggiornamenti sono momentaneamente sospesi. (Fonte LG).
Comunicato di Lg Italia
“Ti segnaliamo che, al fine di migliorare la resa dell’aggiornamento ad Android 6.0, LG ha deciso di sospenderne temporaneamente il download. L’aggiornamento tornerà online con una nuova versione software nel più breve tempo possibile. Continua a seguirci per ulteriori informazioni sulla disponibilità dell’aggiornamento a Marshmallow per LG G4”.