Visualizzazione stampabile
-
A me stamattina è arrivato aggiornamento ota alla v10d ma di lollipop
-
Ragazzi se ho il g4 romania, dove posso prendere l'ultimo dkz? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilpaky
Ragazzi se ho il g4 romania, dove posso prendere l'ultimo dkz? grazie
Questa non è la sezione giusta. Qui si discute di aggiornamenti pervenuti via OTA o Lg Bridge. Consulta la sezione modding per ottenere quello che cerchi.
-
Sulla confezione ho scritto ITA ma la versione del software è v10d-EUR. E' normale?
Con LG bridge non mi trova nulla
-
Quote:
pietro18m
Sulla confezione ho scritto ITA ma la versione del software è v10d-EUR. E' normale?
Con LG bridge non mi trova nulla
Sì, è normale, ora vengono differenziati solo per via dell'IMEI per distinguere la provenienza
-
Volevo avvisare che per i no brand è uscito in OTA MM V20D gennaio 2016.
-
Appena aggiornato alla v20d via OTA.. Ma è normale che l aggiornamento pesava solo 91mb?? Perché ieri ho provato a farlo tramite lg bridge e mi dava 1.gb e passa di download..
-
Quote:
Gangsta_Genius
Appena aggiornato alla v20d via OTA.. Ma è normale che l aggiornamento pesava solo 91mb?? Perché ieri ho provato a farlo tramite lg bridge e mi dava 1.gb e passa di download..
Si è normale con lg bridge flashi la rom completa, l'ota è solo un pacchetto cumulativo.
Il risultato finale non cambia.
-
A me segna 932.5MB sei sicuro solo 91MB???
PS. ho ancora LL.
-
Quote:
albug68
A me segna 932.5MB sei sicuro solo 91MB???
PS. ho ancora LL.
Dipende da dove parti, gli aggiornamenti OTA sono incrementali e a seconda della release di partenza ti fanno scaricare solo quel che serve, chi parte già da MM è "avvantaggiato" :-)