Breve chiusura per meditazione e manutenzione.
Visualizzazione stampabile
Breve chiusura per meditazione e manutenzione.
Discussione aperta
Anche sul mio LG G4 ( NO BRAND) appena arrivato il nuovo aggiornamento 932,50MB...
Ciao a tutti, ho il telefono da 1 mese e mezzo (ita, no brand), ma l'ho lasciato con la V10d.
Oggi rientro a casa e appena connesso al WiFi mi arriva questa notifica:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e058198253.jpg.
Dal testo apprendo che è più di 900 Mb, vorrei chiedervi se:
- mi conviene fare un backup utilizzando LG Backup (mai usato) o conviene non portare eventuali strascichi?
- oggi leggevo che qualcuno ha utilizzato LG Up, ma cos'è ed è fondamentale utilizzarlo prima di aggiornare?
- come faccio, dopo l'aggiornamento, ad effettuare un reset alle impostazioni di fabbrica?
Posso farlo direttamente dalle impostazioni del telefono o cambia farlo dalla combinazione tasti (quale)?
- va bene se aggiorno così via OTA o è meglio con Lg Bridge? (dovrei scaricare tutto, programma, driver, etc).
Sono nelle vostre mani raga, grazie a tutti :D
Utilizzando LG Bridge installi tutta la rom , con l'OTA solo l'aggiornamento. In entrambi i casi non perdi i dati personali.
Lg UP è un programma dell'assistenza tecnica LG atto ad installare manualmente gli aggiornamenti e non solo. Personalemte consiglio di salvare comunque i dati multimediali personali e contatti per poterli ricaricare in caso di hard reset.
Grazie mille, @DreamReaper quindi procederei via OTA e bon, ok?
Ps: l'Hard reset eseguito dalle impostazioni del telefono è uguale a quello che si fa con la combinazione dei tasti?
PPS: mi consigliate di aggiornarlo o è meglio aspettare?
Chiedo perché ad evercelo nel menu a tendina ho paura di premerlo per errore[emoji38]
Oggi mi è arrivato sul mio G4 Vodafone UK l'ota per la 20d, mi sembra ancora più fluido e come dicevano le note di rilascio, la batteria mi sembra ancora migliorata anche se è presto per dirlo.
Posso aggiornare direttamente via ota, dato che l'aggiornamento pesa 92mb circa?