Visualizzazione stampabile
-
Anche il mio Italia no brand ha avuto la 20d via ota. Non ho apprezzato dei miglioramenti al momento. Gabriele
-
Ringrazio sempre tutti gli amici per i feedback sulla nuova versione 20d.
-
aggiornato alla 20d da un paio di giorni per ora con tutta sincerità di cambiamenti non ne vedo molti solo un po la fluidità generale di sistema. Per quanto riguarda la batteria uguale alla 20a
-
Per adesso stessa situazione pure per me.
-
Aggiornato alla 20d ormai da 3-4 giorni, tutto ok, per quanto riguarda la batteria diciamo che è simile alla 20a. Con la 20b e 20c si scaricava più velocemente. Diciamo che faccio circa 2 e mezzo/ 3 ore di schermo nell'arco di 1 giorno e mezzo però senza mai spegnerlo o metterlo in modalità aereo ( anche durante la notte resta sempre acceso in vibrazione ).
-
Ciao a tutti.
Anch'io sono uno sventurato possessore di un G4 import europa acquistato in stock come no brand e risultante invece TM3 MEO quindi bloccato ad Android 5.1 v10d.
Cosa posso fare?
È vero che se forzo l'aggiornamento ad una versione non prevista dal mio IMEI perdo la possibilità di ricevere gli aggiornamenti OTA?
Conviene sbrandizzare il terminale per poter ricevere gli aggiornamenti, o la procedura porta al black listing del telefono che risulta essere nella brand mentre l'IMEI risulta ai server LG come TM3?
Consigli?
Grazie a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaisaron
Ciao a tutti.
Anch'io sono uno sventurato possessore di un G4 import europa acquistato in stock come no brand e risultante invece TM3 MEO quindi bloccato ad Android 5.1 v10d.
Cosa posso fare?
È vero che se forzo l'aggiornamento ad una versione non prevista dal mio IMEI perdo la possibilità di ricevere gli aggiornamenti OTA?
Conviene sbrandizzare il terminale per poter ricevere gli aggiornamenti, o la procedura porta al black listing del telefono che risulta essere nella brand mentre l'IMEI risulta ai server LG come TM3?
Consigli?
Grazie a tutti!
Gli aggiornamenti arriveranno sempre dal brand, qualsiasi software installerai.
-
Quote:
Kaisaron
Ciao a tutti.
Cosa posso fare?
Consigli?
Grazie a tutti!
La cosa strana del "nostro" terminale è che non ha un firmware contrassegnato dall'operatore ma un semplice V10d-EUR-XX, quindi la speranza è che un giorno arrivi un aggiornamento.
L'alternativa è utilizzare LGUP
-
Quote:
xalien
La cosa strana del "nostro" terminale è che non ha un firmware contrassegnato dall'operatore ma un semplice V10d-EUR-XX, quindi la speranza è che un giorno arrivi un aggiornamento.
L'alternativa è utilizzare LGUP
È naturale che prima o poi arrivi l'aggiornamento. Bisogna vedere quando. Alcuni paesi sono molto più lenti nel rilasciarlo che altri.
-
Lg g4 Vodafone. Appena aggiormato. Arrivato via OTA.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App