Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daredevil68
Lg g4 Vodafone. Appena aggiormato. Arrivato via OTA.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Ottimo e grazie per il feedback. Versione?
-
Quote:
Kaisaron
Ciao a tutti.
Anch'io sono uno sventurato possessore di un G4 import europa acquistato in stock come no brand e risultante invece TM3 MEO quindi bloccato ad Android 5.1 v10d.
Cosa posso fare?
È vero che se forzo l'aggiornamento ad una versione non prevista dal mio IMEI perdo la possibilità di ricevere gli aggiornamenti OTA?
Conviene sbrandizzare il terminale per poter ricevere gli aggiornamenti, o la procedura porta al black listing del telefono che risulta essere nella brand mentre l'IMEI risulta ai server LG come TM3?
Consigli?
Grazie a tutti!
Stessa identica soluzione, mi ero stufato di aspettare ed ho aggiornato manualmente tramite LGUP. Procedura semplice e veloce, nessun problema. Io consiglio di aggiornare manualmente, chi se ne importa se non arriveranno gli aggiornamenti OTA...quanti aggiornamenti OTA ti sono arrivati finora?! Pochi (forse uno). In futuro potranno solo diminuire!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
daredevil68
Lg g4 Vodafone. Appena aggiormato. Arrivato via OTA.
Androidiani App
Infatti che versione? Anch'io sono Vodafone e sono alla 20b
-
Quote:
AndroideLG
Infatti che versione? Anch'io sono Vodafone e sono alla 20b
Androidiani App
Vodafone Italia versione 20d
-
Scusatemi per il ritardo nel rispondere. Ieri il cellulare mi segnalava la presenza di un aggiornamento che andava a mivliorare sia la durata sella batteria sia una patch di google che andava a migliorare l'usabilità generale dell'apparato.
Comunque attualmente ho versione V20d-222-10
Spero di essere stato utile. Ovviamente parlo di Vodafone Italia.
-
Quote:
daredevil68
Scusatemi per il ritardo nel rispondere. Ieri il cellulare mi segnalava la presenza di un aggiornamento che andava a mivliorare sia la durata sella batteria sia una patch di google che andava a migliorare l'usabilità generale dell'apparato.
Comunque attualmente ho versione V20d-222-10
Spero di essere stato utile. Ovviamente parlo di Vodafone Italia.
Androidiani App
Sei stato utilissimo. Adesso sappiamo con certezza che anche Vodafone sta rilasciando l'ultimo aggiornamento.
-
Anch'io Vodafone aggiornato alla v20d:perfect:
-
Il telefono è arrivato oggi, no brand, quando vado in ricerca aggiornamenti va in loop (uns ricerca infinita) oppure dice impossibile accedere ai server? Mai successo a voi?
Edit risolto: ripristinato alle impostazioni di fabbrica
-
Ciao ragazzi,anche per il brand "3" nada....si ipotizza una data approssimativa del rilascio.....in chat LG l'operatore mi ha detto che e' una questione di "settimane" non di mesi...sara'?
-
Quote:
Next76
Ciao ragazzi,anche per il brand "3" nada....si ipotizza una data approssimativa del rilascio.....in chat LG l'operatore mi ha detto che e' una questione di "settimane" non di mesi...sara'?
Ovviamente. Non credo che la Tre voglia penalizzare intenzionalmente i propri dispositivi. Forse anche meno di "settimane'.