Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Den87
Stessa identica soluzione, mi ero stufato di aspettare ed ho aggiornato manualmente tramite LGUP. Procedura semplice e veloce, nessun problema. Io consiglio di aggiornare manualmente, chi se ne importa se non arriveranno gli aggiornamenti OTA...quanti aggiornamenti OTA ti sono arrivati finora?! Pochi (forse uno). In futuro potranno solo diminuire!
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
All'arrivo del telefono ho provato ad aggiornare con LGUP ad una build Android 6, credo la v20a o b non ricordo; ho dovuto tornare indietro alla v10 Lollipop in quanto stavo sperimentando grossi problemi di surriscaldamento: navigare anche solo pochi minuti con Chrome portava il retro del terminale e la zona alta-centro-sinistra del display ad una temperatura allarmante. Ho installato in modalità refurbish facendo tabula rasa dell'intero terminale dopo aver provato con l'opzione upgrade, senza successo. A quel punto sono tornato a Lollipop che ha segnato la fine di questi problemi. Anche l'installazione applicazioni a fine flash portava il terminale a temperature da lessare un'aragosta. Ho attribuito il problema ad una versione non corretta o corrispondente al brand del telefono e ho quindi atteso aggiornamenti ufficiali ad ora non arrivati. Altri di voi hanno sperimentato gli stessi problemi con le prime release di Marshmallow per G4 scomparsi con le build successive, o è il mio telefono ad essere "Soshito Nakagata"?
Buon pomeriggio a tutti!!!
-
Quote:
Kaisaron
All'arrivo del telefono ho provato ad aggiornare con LGUP ad una build Android 6, credo la v20a o b non ricordo; ho dovuto tornare indietro alla v10 Lollipop in quanto stavo sperimentando grossi problemi di surriscaldamento: navigare anche solo pochi minuti con Chrome portava il retro del terminale e la zona alta-centro-sinistra del display ad una temperatura allarmante. Ho installato in modalità refurbish facendo tabula rasa dell'intero terminale dopo aver provato con l'opzione upgrade, senza successo. A quel punto sono tornato a Lollipop che ha segnato la fine di questi problemi. Anche l'installazione applicazioni a fine flash portava il terminale a temperature da lessare un'aragosta. Ho attribuito il problema ad una versione non corretta o corrispondente al brand del telefono e ho quindi atteso aggiornamenti ufficiali ad ora non arrivati. Altri di voi hanno sperimentato gli stessi problemi con le prime release di Marshmallow per G4 scomparsi con le build successive, o è il mio telefono ad essere "Soshito Nakagata"?
Buon pomeriggio a tutti!!!
No a me con tutte le release provate da lollipop fino alla 20d non ho mai avuto problemi ne con chrome ne a temperature.
Con chrome sta sui 30/35 gradi e con real racing sui 35. ricordo i bei tempi del nexus 5 che ho sfiorato i 70.
Poi quest'estate salirà logicamente.
-
Direi che l'aggiornamento alla 20d serva a qualcosa.. Ho controllato quando avevo circa il 25 percento di batteria e avevo fatto 3ore e 15 di schermo con 50 min di clash😄, instagram, whats app tutto il giorno e altre varie cosine. Consiglio comunque sempre un ripristino.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Ciao raga ho appena acquistato ilg4..vorrei sapere qual è l ultima versione del firmware disponibile in marshmallow.
Grazie in anticipo
-
Quote:
MacOs
Ciao raga ho appena acquistato ilg4..vorrei sapere qual è l ultima versione del firmware disponibile in marshmallow.
Grazie in anticipo
https://www.androidiani.com/forum/mo...downgrade.html
-
Raga... Secondo me con mm abbiamo un miglioramento della durata quasi ottimo. Io ce l'ho acceso da 36 ore dove solo 6 in offline... Ho fatto 3 ore e 50 minuti di chiamate, 3 ore di schermo. Sono sempre in wifi e ogni tanto su rete ma non su 4g... Con qualche altra ottimizzazione della rom si può migliorare secondo me. Chissà se usciranno altri upgrade futuri... Buona serata...
-
Notifica arrivata qualche ora fa. Sto aggiornando via ota all 20d proprio adesso
-
G4 vodafone aggiornato 2 gg fa alla 20d. Consumo della batteria esagerato! Sono le 16.40 e ho solo il 33% di batteria dopo 10 min di telefonata e pochissima navigazione su FB. Prima dell'aggiornamento a quest'ora ero con circa il 60 % di batteria.alle 12 controllando il consumo ho trovato al primo posto l'app Ryanair che ho disinstallato. Ho tolto tastiera fleksy, che sembrava consuumare, ho tolto lo sfondo animato ma nulla. Al primo posto nei consumi ora c'è lo standby. Capita solo a me?
-
Quote:
tepres
G4 vodafone aggiornato 2 gg fa alla 20d. Consumo della batteria esagerato! Sono le 16.40 e ho solo il 33% di batteria dopo 10 min di telefonata e pochissima navigazione su FB. Prima dell'aggiornamento a quest'ora ero con circa il 60 % di batteria.alle 12 controllando il consumo ho trovato al primo posto l'app Ryanair che ho disinstallato. Ho tolto tastiera fleksy, che sembrava consuumare, ho tolto lo sfondo animato ma nulla. Al primo posto nei consumi ora c'è lo standby. Capita solo a me?
Io sono passato dalla 10d brand 3 alla 20e no brand...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...12adfac3cd.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...01bb7c468c.jpg
Lo uso come secondo telefono e non mi sembra male.
Dura leggermente di più rispetto a LL
-
Qualcosa non va perché a distanza di 20minuti dal messaggio precedente son passato al 20% !