Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tepres
Qualcosa non va perché a distanza di 20minuti dal messaggio precedente son passato al 20% !
Decisamente si. Controlla i consumi
-
Ciao ragazzi,oggi mi e' arrivata la notifica dell'aggiornamento a mm ma appena vado ad istallarla mi d'ha errore e al riavvio mi dice che e' sospettato di essere in rooting.cosa posso fare.
-
Quote:
gus73
Ciao ragazzi,oggi mi e' arrivata la notifica dell'aggiornamento a mm ma appena vado ad istallarla mi d'ha errore e al riavvio mi dice che e' sospettato di essere in rooting.cosa posso fare.
Direi che dovresti fornire più informazioni. Il telefono è stato modificato? (da te o da altri)
-
io l'ho preso usato ieri,non sono capace di rootarlo,come posso vedere se e' stato modificato?che informazioni ti servono che te le d'ho?
-
Quote:
gus73
io l'ho preso usato ieri,non sono capace di rootarlo,come posso vedere se e' stato modificato?che informazioni ti servono che te le d'ho?
È possibile che il precedente proprietario si sia 'dimenticato' di eliminare il root o il log del root. Controlla con l'applicazione gratuita root checker se il root è presente o no.
-
mi dice: sorry root access is not properly installed on this device
-
Quote:
gus73
mi dice: sorry root access is not properly installed on this device
Bene e male allo stesso tempo. Bene perché i permessi di root non ci sono, male perché ne è rimasta traccia.
Come vuoi procedere?
-
Ho letto che via ota non funziona ma con lg bridge si,non saprei come fare,lg bridge mi dice che c'e' l'aggiornamento ma se poi lo bricco?
-
Quote:
gus73
Ho letto che via ota non funziona ma con lg bridge si,non saprei come fare,lg bridge mi dice che c'e' l'aggiornamento ma se poi lo bricco?
Con LG Bridge lo aggiorna in quanto reinstalla tutta la Rom. Non è una "aggiunta" ma una installazione da zero. Salva i tuoi dati sensibili. ((contatti, foto, video e (se lo hai) whatsapp.))
-
a ok quindi salvo tutto col backup e poi avvio il tutto e mi ritrovo il nuovo mm con il ripristino di fabrica giusto?gentilissimo.grazie.