Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vademecum
A me è arrivato ieri il mio LG G4 con questa versione software installato:
Versione Android 5.1
Versione Kernel 3.10.49
Numero Build LMY47D
Versione Software V10 d-EUr-xx
Ieri sera più o meno alle 22:00 controllando ho trovato un nuovo aggiornamento di quasi 1G ed ho effettuato il download ed installato l'upgrade il nuovo software è il seguente:
Versione Android 6.0
Livello patch di sicurezza di Android 01/01/2016
Versione baseband MPSS.BO.2.5.c3.00101-M8992FAAAAZM-1.31581.1
Versione Kernel 3.10.84
Numero Build MRA58K
Versione Software V20 d-EUR-xx
Non so se è l'ultimo aggiornamento .
Si, ad oggi (escludendo brandizzati stranieri) è l'ultimo aggiornamento disponibile.
-
Buongiorno. Abemus MM H3G.
questa sera lo scarico. ciao a tutti
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ff7fd2ccbf.jpg
-
Appena arrivato via OTA aggiornamento 20d brand wind
-
Ok, quindi quasi tutti i Brand hanno rilasciato l'aggiornamento.
-
Quote:
DreamReaper
Ok, quindi quasi tutti i Brand hanno rilasciato l'aggiornamento.
Tutti criticano i brand che sono lenti negli aggiornamenti,ma a quando pare questa volta sono stati i primi.
-
Quote:
niqadenim
Tutti criticano i brand che sono lenti negli aggiornamenti,ma a quando pare questa volta sono stati i primi.
i primi?ma se il mio no brand son quasi due mesi che si è aggiornato a mm!
-
come al solito manca TIM......
-
Quote:
librari
i primi?ma se il mio no brand son quasi due mesi che si è aggiornato a mm!
Vodafone viaggia alla stessa velocità dei no brand. Alle volte aggiorna anche prima.
-
Quote:
gianfrinico
Vodafone viaggia alla stessa velocità dei no brand. Alle volte aggiorna anche prima.
col g4 siamo tornati alla normalità,nel senso che prima hanno aggiornato i no brand poi tutti gli altri brand,poi si sa se devi prenderlo brandizzato prendilo vodafone e lascia stare tim,che in anni scorsi ha addirittura abbandonato cell che altri brand hanno aggiornato per 2 anni!!!
-
Innanzitutto buona giornata a tutti, ho un G4 brandizzato h3g, oggi collegandolo a lg bridge mi ha dato l'aggiornamento a Android 6 Marshmallow. Dopo 3 ore l'aggiornamento era terminato. Volevo chiedervi un consiglio, mi sembra di aver letto in qualche forum che è sempre consigliabile resettarlo ai dati di fabbrica dopo un aggiornamento. Qualcuno può confermarmelo ??? Grazie mille delle risposte !!!