Il termine esatto è "consigliato". Sarebbe meglio farlo ma non è obbligatorio.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti dopo avere provato marshmallow causa batteria scarsa ho deciso di tornare a lollipop versione 10e eu. La batteria sembri che duri parecchio, molto di più anche rispetto a LP versione 10d che avevo prima. L'unica cosa è che non trovo più e app LG come health, infrarossi, calcolatrice meteo ecc.. Sapete dirmi come mai e se qualcuno ha provato questo firmware Come si trova con la batteria?
Vai su "Impostazioni/generali/info telefono/centro aggiornamenti/aggiornamento applicazione" li trovi tutto quello che ti serve
aggiornato a MM un mesetto fa, ora dico la mia, spesso l'app fotocamera dice che si è arrestata ma sotto la fotocamera funziona perfettamente e poi la durata della batteria è calata in modo pazzesco.... con LP facevo un giorno e mezzo quasi 2 con MM arrivo a sera a stento... succede anche a voi??
Dipende molto da caso a caso: personalmente se metto il firmware 20D la batteria non mi dura niente...con il 20C dura molto di più. Sono entrambi MM, ma c'è una bella differenza fra le due versioni.
Discorso confronto MM/LP: con la 20C a me la batteria dura più o meno come con LP, in compenso il telefono è decisamente più fluido, quindi se anche perdessi un pochina di durata della batteria sarebbe più che giustificato.
confermo ho la 20d, quindi secondo te sarebbe meglio che metto la 20c? (e poi semmai mi sposto in modding)
Per tutti i possessori del G4 portoghese vi annuncio che oggi mi è arrivato l'aggiornamento ufficiale
Si tratta della versione 20d
Grazie per la info. Ci potresti dire poi dopo qualche giorno di utilizzo come va a batteria? Io con la 20d presa su questo forum ho una durata pessima, mentre con la 20c ottima...
Inoltre vorrei sapere se sono presenti applicazioni o animazioni dell'operatore o se è completamente stock...grazie!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Dopo l'aggiornamento a MM (ufficiale)per il modello portoghese al momento non mi sembra così "pessima" l'autonomia della batteria ma non noto nemmeno dei miglioramenti, sembra piuttosto simile a LP.
L'aggiornamento scaricato è privo di ulteriori animazioni o applicazioni