Visualizzazione stampabile
-
Ma solo io ho ricevuto la "grazia" dal portogallo?
E' pur vero che ho scritto più volte al servizio clienti LG Portugal inviando il codice IMEI lamentando la problematica ricevendo assicurazione da parte loro dell'apertura di un reclamo al reparto competente
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheIceCave
Ho capito.. e cos'è invece sta storia del V20C che la batteria dura di più del V20D? Cosa dovrei fare io? ..da cellulare mi porta il V20D a me
ci sono differenze rilevanti in prestazioni, batteria o che ne so dalla A, B, C, D ed E?
Alcuni utenti hanno rilevato consumi maggiori sulla versione 20d piuttosto che sulla 20c, ricorda però che l'esperienza a volte è soggettiva e dipende dall'uso del terminale. Sta di fatto che, a parità di uso, la 20c "consumava" meno della 20d. Ti riporto questi feedback non testati da me personalmente in quanto non possessore del G4.
-
Quote:
DreamReaper
Alcuni utenti hanno rilevato consumi maggiori sulla versione 20d piuttosto che sulla 20c, ricorda però che l'esperienza a volte è soggettiva e dipende dall'uso del terminale. Sta di fatto che, a parità di uso, la 20c "consumava" meno della 20d. Ti riporto questi feedback non testati da me personalmente in quanto non possessore del G4.
Ascolta ma tornare indietro rientra nella logica della LG (senza invalidare garanzia o meglio non "toccarlo" in quel senso)? Cioè semplicemente se un aggiornamento non piace.. a me ad es. il MM 6 se non mi piacerà posso tornare indietro al 5.1?
Non so.. è possibile magari facendo anche un backup tramite programma ufficiale?
-
Quote:
TheIceCave
Ascolta ma tornare indietro rientra nella logica della LG (senza invalidare garanzia o meglio non "toccarlo" in quel senso)? Cioè semplicemente se un aggiornamento non piace.. a me ad es. il MM 6 se non mi piacerà posso tornare indietro al 5.1?
Non so.. è possibile magari facendo anche un backup tramite programma ufficiale?
Fai un downgrade con LGUP resettando però tutto.
Quote:
los4392
qualcuno sa per caso se e quando uscirà la 6.0.1 per il G4?
Nessuno lo sa, di solito trapela qualche settimana prima su vari blog o forum, magari qualche screenshot rubacchiato quà e là, ma siamo a livello di novella 2000
-
A quanto ho capito solo il brand tim è fermo ancora a lollipop, giusto? Ma esiste una versione no brand? Se si, a che versione è?
-
lascia stare MM hai solo problemi , ieri sono tornato a Lollipop perché mi dava problemi col knoct allo sblocco da standby , telefonate che anche se era finita mi si bloccava tutto e dovevo spegnerlo wifi ballerino " cadeva sempre connessione" etc... dopo vari hard reset la Risposta LG "Lo Porti in assistenza".
Tornato a Lollipop ed ora funziona che e una meraviglia.
Ho Brand h3g perciò usavo versione 20e ma lasciamo perdere .....
Vedremo la versione 6.1 se ci sarà ,per ora lg per me ha toppato ,mi si era depotenziato e reso un ottimo cellulate "top di gamma" alla pari di smartphone di bassa categoria eco.
Desisti fin che puoi
-
Quote:
caddy067
lascia stare MM hai solo problemi , ieri sono tornato a Lollipop perché mi dava problemi col knoct allo sblocco da standby , telefonate che anche se era finita mi si bloccava tutto e dovevo spegnerlo wifi ballerino " cadeva sempre connessione" etc... dopo vari hard reset la Risposta LG "Lo Porti in assistenza".
Vedremo la versione 6.1 se ci sarà ,per ora lg per me ha toppato ,mi si era depotenziato e reso un ottimo cellulate "top di gamma" alla pari di smartphone di bassa categoria eco.
Desisti fin che puoi
Ho Avuto la 20d per circa 20gg, da ieri ho la 20e e fino ad ora non ho avuto nessun problema. L'unico era il messaggio di errore all'accensione ma con la 20e è sparito anche quello. Chiedevo il firmware ufficiale perché il mio è brand Tim ed ho paura per qualche futuro aggiornamento tramite FOTA
-
Quote:
caddy067
Desisti fin che puoi
Hai detto giusto!per te ha toppato:lol:
-
Quote:
caddy067
Desisti fin che puoi
Per fortuna non ho nessuno dei problemi da te denunciati MM va benissimo V20d. Ho il brand europa non ancora v20e. Il tuo però mi sembra terrorismo, mi pare sia solo un tuo problema , magari un aggiornamento non andato perfettamente, ma prima di sparare a zero .................
Per me MM è assolutamente migliore di Lollipop.
-
Per chi ha no brand ita, la v20e arriva via ota?