la 20E e brandizzata orange,per i no brand siamo alla 20D
Visualizzazione stampabile
Secondo giorno dal ritorno a Lollipop.....ed ho ritrovato il mio G4 stabile e funzionale, pero mi fa strano che LG pubblica ancora come aggiornamento per G4 H3g solo 5.1
http://www.lg.com/it/supporto/lg-sma...-aggiornamenti
Ciao a tutti, sto per diventare possessore di un g4 e leggendo le discussioni molti lamentano una durata minore della batteria con MM e alcuni anche dei problemi.
Quindi mi sorge il dubbio se lasciarlo con lollipop o aggiornare (sempre se non mi arriva già con MM) non vorrei dover fare un downgrade dopo.
C'è qualcuno di voi che si trova bene con MM e non ha notato peggioramenti rispetto a lollipop?
Che miglioramenti porta MM rispetto a lollipop?
se 18 ore d'uso batteria e come minimo 4 ore di schermo acceso(dipende da mille fattori arrivare anche a 6 ore di schermo acceso:rete,wifi si o no,gestore telefonico,programmi installati ecc.)ti bastano e vuoi molta più velocità e fluidità,tienti marshmallow,se vuoi fare mezzora di schermo acceso in più e perdere tutto il resto lollipop.
Certo le ho provate tutte, ma come ho detto in precedenza alla fine di tutte le prove più assurde LG stessa era attonita e mi ha detto dell'assistenza, credo pero che rimango con Lollipop almeno fini alla v6.1 se mai ci sarà. MI fa strano che ad oggi lg dichiara aggiornamento per G4 H3g solo v10d 5.1 sul sito ufficiale. Mi viene dubbio che loro sanno ma non dicono per la smania di essere avanti.
Risultato della ricerca
Versione Android: 5.1
Versione software disponibile: V10d
Data di rilascio al pubblico: 15/09/2015
ancora oggi dichiarano cosi
Io ho la 20e e non nessun tipo di problema. Ho aggiornato tramite LG bridge, dopo fatto hard reset e il telefono funziona alla grande. Bluetooth, GPS, Wi-Fi, Un mare di applicazioni e non si blocca mai, la batteria dura una giornata tranquillamente, in stand by anche 3 giorni, non ho consumi anomali, niente di niente. Gran telefono, non rimpiango per niente Lo Xiaomi Mi4 LTE che avevo prima
Io ho scritto alla Tim riguardo l'aggiornamento per i modelli brandizzati e mi hanno risposto così:
"In merito alla tua richiesta, ti invitiamo ad attendere, in quanto non possiamo fornirti comunicazione certa circa l'aggiornamento, dal momento che attendiamo il rilascio del Firmware da parte della casa produttrice. Ti rinnoviamo la nostra disponibilità. Buona serata da TIM."
In pratica si passano la palla tra LG e Tim..
Ehi! per i Tim: LG bridge mi segnala la V20f pronta per il download!